Il comportamento ‘corretto’ di George Ciupilan sembra non essere stato molto gradito da Matteo Diamante, l’ex di Nikita Pelizon, il quale si è infuriato col ragazzo e ha riservato delle parole dure contro di lui sui social. Un episodio che ha fatto molto discutere e che è diventato virale, avvenuto poco dopo la diretta dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 di lunedì 31 ottobre. Ecco cosa è accaduto e il motivo dello sfogo dell’ex della gieffina.

Matteo Diamante si sfoga sui social e si scaglia contro George Ciupilan

Il nome di Matteo Diamante sarebbe diventato virale subito dopo la diretta dell’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Il motivo? Il tutto risiederebbe in quanto accaduto durante le nomination quando il conduttore ha chiesto a George Ciupilan se, tra lui e Nikita Pelizon, potesse nascere qualcosa di più di una semplice e pura amicizia. La risposta del ragazzo è stata educata e ponderata, in quanto lui ha ammesso che non potrà mai nutrire un qualsiasi interesse sentimentale verso di lei, dato che conosce molto bene il suo ex. Dichiarazioni, queste ultime, che hanno creato del malcontento nell’ex naufrago che ha deciso di riversare la sua amarezza sui social e scagliarsi contro Ciupilan. Nello specifico, il gieffino non ha – volutamente – fatto alcun riferimento diretto a Diamante (evidentemente anche per una questione di privacy e rispetto), ma questo non sembra essere stato compreso e nemmeno gradito dal diretto interessato che, dopo essere tornato dal lavoro, ha chiesto in modo metaforico ai suoi follower come mai gli avessero mandato il video riportante le dichiarazioni di Ciupilan. Prosegue, poi, evidenziando la frase pronunciata dallo stesso, ovvero: ‘Conosco molto molto bene’, puntualizzando sulla ‘poca serietà’ e cercando di trattenersi dal non sbilanciarsi troppo con le parole.

Matteo Diamante spiega il motivo del suo sfogo

Dopo qualche ora dal suo post precedente, Matteo Diamante, a mente fresca, ha deciso di pubblicare un nuovo post ove evidenziava il suo malcontento in merito alle parole pronunciate dal gieffino. Per la precisione, evidenzia il fatto che ci sia rimasto male in quanto si aspettava che Ciupilan lo nominasse chiaramente piuttosto che soprassedere su un rapporto di amicizia che li lega da diverso tempo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo aver palesato ciò ha, poi, concluso dicendo che è consapevole del fatto che questo messaggio non li giungerà ora e, dunque, non prima della sua uscita dalla casa, puntualizzando che in quel momento sarà – in un certo senso – troppo tardi in quanto lui non ci sarà più. Tali affermazioni sono diventate virali tra gli internauti che si chiedono se questo sarà uno dei temi che contraddistingueranno la puntata di domani sera, giovedì 3 novembre, del GF Vip 7.