Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. Correva la seconda edizione per il reality show. Basti pensare che adesso siamo alla settima e i due si amano ancora alla follia. Durante l’estate del 2020 c’erano molte voci sulla coppia e in tanti parlavano di una crisi. Se c’è stata, di certo, è stata superata molto bene. Ad oggi sono una delle coppie più apprezzate nate all’interno della casa più spiata d’Italia e tra poco coroneranno finalmente il loro sogno d’amore.
Ignazio Moser ha fatto la proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez
E proprio quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno annunciato che presto saranno sposi. Ignazio ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. A svelarlo è stato proprio il bel Moser che ha pubblicato un video semplice ma molto emozionante e romantico direttamente sul suo profilo Instagram. Candele, cuori e un’atmosfera da favola quella che ha cercato di creare Ignazio per fare l’importante proposta a Cecilia. E poi Moser ha inquadrato la mano della Rodriguez. Ovviamente al dito aveva l’anello. Avrà detto di sì? Ma certamente. Così come ha voluto specificare anche l’ex vippone.
Ignazio poi ha fatto una romanticissima dedica a Chechu scrivendo che non vede l’ora di viverla per tutta la vita:
And… She said yes.
Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto marito e moglie
I fan si sono scatenati sui social dopo l’annuncio ufficiale e già non vedono l’ora di vedere Ignazio e Cecilia diventare marito e moglie. Probabilmente ci sarà ancora un po’ da attendere prima del sì per sempre. I preparativi per un matrimonio sono sempre complicati e l’organizzazione richiede tempo. Chissà che presto non ci svelino la data delle nozze, se ci hanno già pensato!
RAGAAAA IGNAZIO E CECILIA SI SPOSANO pic.twitter.com/dYHuWbZt7v
— elenaclaire. (@gocciodigin) November 1, 2022