Sappiamo già, da diversi giorni che, nel corso della puntata di giovedì, 3 novembre, del Grande Fratello Vip 7, faranno il loro ingresso all’interno della casa ben sei nuovi Vipponi. Tra questi vi saranno: Edoardo Tavassi, Sara Altobello, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Raffaello Mazzoni. Oltre a questi cinque appena elencati, a varcare la fatidica e tanto desiderata porta rossa potrebbe essere anche un volto noto di Temptation Island, proprio come rivela Silvia Provvedi ai microfoni di Casa Pipol, definendo il probabile e futuro gieffino in questione ‘il bellone della casa’. Scopriamo subito di chi si tratta.

Ecco chi potrebbe essere il ‘bellone della casa’

Come dicevamo tra i sei ingressi all’interno della casa del reality show condotto da Alfonso Signorini, potrebbe esserci anche un ex volto di Temptation. A svelarlo ci avrebbe pensato Silvia Provvedi che ha fatto riferimento a Luciano Punzo che, stando alle ultime indiscrezioni, pare che non sia più legato sentimentalmente a Manuela Carriero e, dunque, entrerebbe da single. La stessa Provvedi ammette di essere contenta dell’ingresso di Edoardo Tavassi, in quanto le sta molto simpatico e, successivamente, fa riferimento a Punzo, rivelando che, il ragazzo in questione, sarebbe stato provinato per entrare a far parte del cast dei gieffini. Inoltre, ricorda che è stato un corteggiatore o, per meglio dire, un tentatore che è riuscito a far rompere la coppia che prese parte al programma di Canale 5 e, ora, sembra essere pronto per fare il suo approdo al GF Vip da single. Inoltre, confessa che desidererebbe tanto poter vedere nel reality anche Guendalina Tavassi, in quanto la adoro proprio quanto suo fratello Edoardo.

Luciano Punzo è omosessuale?

Da un anno a questa parte, si parlava invece della presunta omosessualità di Luciano Punzo. Le notizie di gossip si sono rincorse a vicenda in merito a questa vicenda alquanto delicata che ha trovato risposta diretta da parte dell’amico, Davide Basolo, il quale ha fatto il punto della situazione. Difatti, quest’ultimo ha ammesso che non ci sarebbe nulla di strano qualora lo fosse, ma, per amor del vero, appare corretto dire che le cose non stanno per niente in questo modo. Dunque, Luciano non è gay e, all’epoca, stava vivendo una bellissima relazione nata dopo Temptation che, ormai, sembra essere finita.