Nella casa del Grande Fratello Vip 7, il rapporto tra Sofia Giaele De Donà e Antonino Spinalbese continua a far parlare i concorrenti. Non che fuori dalla casa il pubblico non ne parli! Dopo la scena degli strani movimenti sotto le coperte, pare che i due vipponi abbiano cercato nuovamente un momento di intimità nascondendosi dalle telecamere. Vediamo che cosa è successo questa volta.

GF Vip 7, Giaele e Antonino si nascondono dalle telecamere: “Cosa fanno quei due?”

Nelle ultime ore, tutti hanno notato che Giaele e Antonino si sono messi in disparte nella casa. La De Donà e Spinalbese hanno cercato un posto più intimo per stare insieme e lo hanno pure trovato. I due vipponi si sono nascosti in un punto del giardino del GF Vip 7 dove le telecamere non arrivano e non possono essere inquadrati, almeno non troppo visto che comunque un qualcosa si è visto eccome. I concorrenti, come se non bastasse, si sono pure nascosti dietro ai puff rendendo tutto ancora più misterioso e destando la curiosità dei telespettatori. Gli altri vipponi chiaramente si sono accorti della situazione. La prima ad intervenire è stata Patrizia Rossetti che si è chiesta: “Ragazzi ma che fanno quei due?”.

Alla domanda della Lipstick è subito seguita un’affermazione di Edoardo Donnamaria che ha portato il pubblico a pensare subito ad una cosa. Se già non lo avessero pensato prima!

Ma che so matti a fa le cose qua con tutti in casa.

GF Vip 7, Antonino e Giaele si appartano lontano dalle telecamere: “Sarà contenta Ginevra”

Ad un certo punto, gli autori del GF Vip 7 hanno richiamato Antonino Spinalbese e Giaele De Donà invitando i due a recarsi in confessionale. I concorrenti però non hanno sentito la voce con la relativa richiesta tant’è che è stata Antonella Fiordelisi ad intervenire al posto degli stessi autori. Antonella ha detto a Giaele e Antonino di andare in confessionale per spiegare che cosa hanno fatto visto che si sono nascosti. L’influencer ha sottolineato che le telecamere in quel punto non ci sono e, in più, Giaele e Antonino si erano creati un vero e proprio muro con puff e cuscini.

Adesso dovete andare in confessionale a dire che cosa avete fatto davvero lì dietro. Visto che in quel punto le telecamere non possono arrivare. Guardate hanno fatto il muro di Berlino. E le coperte poi… Non servirebbe perché le telecamere non riprendono in quel punto. Sarà contenta Ginevra Lamborghini.

Chissà se Giaele e Antonino sveleranno che cosa hanno fatto nascosti in giardino durante la prossima puntata. E, a questo punto, chissà se Ginevra Lamborghini deciderà di chiudere una volta per tutte con Spinalbese dopo gli ultimi sviluppi. Ormai è chiaro agli occhi di tutti che i Gintonic non esistono più, lui pare essere completamente preso da Giaele.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina