La giornata di oggi, mercoledì 2 novembre, sembrava – all’apparenza – particolarmente tranquilla (forse anche fin troppo) al Grande Fratello Vip 7, fin quando uno dei coinquilini l’ha sparata grossa. Di cosa parliamo? Delle dichiarazioni fatte da Edoardo Donnamaria che, mentre era intento a discutere con altri concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, avrebbe fatto un’affermazione alquanto ‘pesante’ sul Covid 19 facendo scatenare un polverone mediatico. Difatti, il fidanzato di Antonella Fiordelisi ha scatenato una serie di post sui social che riprendono le sue parole e la contrarietà di molti internauti. Scopriamo insieme quanto accaduto e quello che potrebbe decidere di fare la redazione del programma di Canale 5.

Edoardo Donnamaria scatena il putiferio, le sue parole

Come dicevamo prima, mentre discuteva del più e del meno con altri coinquilini, Edoardo Donnamaria ha scatenato il putiferio, sia dentro che fuori dalla casa, in seguito ad alcune dichiarazioni relative alla pandemia da Covid 19. Nello specifico, il volto di Forum avrebbe asserito che con il Covid hanno solo fatto tanto casino, quando, poi, in realtà non è successo un granché. Tali affermazioni hanno fatto sobbalzare gli altri gieffini e, in particolar modo, Giaele De Donà che ha voluto fare alcune precisazioni in merito, facendo notare al ragazzo che a causa di questa pandemia hanno perso la vita moltissime persone (non solo in Italia, ma anche nel mondo). Ma, ovviamente, il battibecco non è finito qui.

La confessione ‘choc’ di Edoardo Donnamaria

Dopo aver udito le parole di Giaele, Edoardo appare convinto e fermo sulle sue posizioni, aggiungendo che sarebbero morte più persone per influenza che per la pandemia legata al Covid. Inoltre, ha precisato che, la maggior parte delle persone che hanno perso la vita, erano tutte molto anziane e con patologie pregresse. E, anche dopo aver udito queste parole, sia i coinquilini che i telespettatori di Mediaset Extra sono rimasti basiti e hanno deciso di riversarsi sui social per esprimere la loro contrarietà. Soprattutto nel vederlo abbastanza deciso nelle sue convinzioni e ribadendo quanto sopra riportato. Dichiarazioni che sono state ritenute inaccettabili e che hanno indotto il pubblico a casa a contestarlo chiedendo a gran voce alla produzione un provvedimento nei suoi confronti. Dunque, Edoardo Donnamaria potrebbe rischiare di essere squalificato?