Cristina Quaranta continua a non apprezzare la sua ex coinquilina Nikita Pelizon. A confermarlo sono state le sue stesse parole rilasciate per un’intervista a Chi. La donna ha nuovamente tuonato contro la concorrente del Grande Fratello Vip 7 che, invece, è sempre più sostenuta dal pubblico. Andiamo a vedere che cosa ha detto la Quaranta su Nikita.

GF Vip 7, Cristina Quaranta contro Nikita Pelizon: “Innamorata di Antonino Spinalbese”

Cristina Quaranta, durante l’intervista, ha spiegato che la sua esperienza al GF Vip 7 non è stata proprio delle migliori. Il motivo? Secondo lei in casa c’erano dei concorrenti lecchini, dei doppiogiochisti e dei traditori. Ma con chi ce l’ha di più la ex concorrente? Ovviamente con Nikita Pelizon. Cristina ha spiegato che Nikita fuori ha un fidanzato. Evidentemente non è ben informata visto che la Pelizon ha più volte spiegato di essere single. La persona che ha fuori è una conoscenza che lei stava iniziando prima di entrare nella casa ma non è impegnata sentimentalmente. Fatto sta che la Quaranta è praticamente convinta che la modella sia innamorata di Antonino Spinalbese con cui, si sa, non scorre affatto buon sangue.

Durante l’intervista per Chi, la ex vippona ha continuato a parlare contro Nikita affermando che è artefatta e costruita. Cristina ha persino aggiunto che una persona come Nikita le fa paura. La Quaranta ha aggiunto che la Pelizon è una stratega e crede che al pubblico questo non arrivi. Tanto da invitare Antonino a stare lontano da lei, come se i due non stessero già abbastanza alla larga l’uno dall’altro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

È artefatta, costruita: mi spaventa una persona così. Lei è una stratega, ti colpisce sulle tue debolezze.

GF Vip 7, Cristina Quaranta: convinta di essere uscita per colpa di Nikita

Cristina ha poi fatto capire che è stata eliminata dal pubblico proprio per colpa di Nikita che, a suo dire, l’ha fregata.

Il mio errore è stato cascarci. Però la aspetto sulla riva del fiume e sul fiume c’è anche la sua famiglia, che ha smentito il suo racconto strappalacrime che avete visto il televisione. Lei è la peggiore in assoluto.

Insomma, pare proprio che la Quaranta non abbia intenzione di mollare la presa su Nikita. Adesso spera che George Ciupilan, che è molto amico della modella, possa non cadere nelle grinfie della Pelizon. Intanto quel che è certo è che il pubblico si fida più di Nikita che della Quaranta. Mentre Cristina è stata eliminata, Nikita si è confermata nuovamente la preferita.