Marco Bellavia ritorna nuovamente nell’occhio del ciclone del gossip a causa della sua assenza all’interno dello studio del reality show? Questo il polverone innalzato dallo stesso agente dell’ex conduttore che, sui social, ha deciso di pubblicare un post ove avrebbe affermato che il Bellavia non è presente al Grande Fratello Vip 7 in quanto non invitato. Una polemica messa a tacere da Alfonso Signorini che ha voluto far chiarezza replicando a un’affezionata lettrice di Chi. Ecco cosa ha detto.

Il polverone mediatico

Nel corso degli ultimi giorni e delle ultime puntate del GF Vip 7 abbiamo notato un grande assente tra gli ospiti in studio, ovvero: Marco Bellavia. A tal proposito, tenuto conto delle domande di alcuni sostenitori dell’ex conduttore, l’agente dell’ex Vippone ha voluto sollevare una polemica rivelando sui social che il suo caro artista, sebbene non vada in studio in quando lo invitato, sarà sempre nei cuori di tutti. Un’affermazione che ha creato non poco scompiglio anche tra le lettrici di Chi che hanno voluto porre la fatidica domanda al conduttore del reality.

La replica di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, vista l’insistenza e le dicerie degli ultimi giorni, ha voluto far chiarezza replicando a una lettrice del suo settimanale che le ha chiesto di reinserire Bellavia nel cast degli ex Vip. A tal proposito, il conduttore ha confessato che il mental coach rientrerà appena possibile in studio e aggiunge che, per lui, sarà un vero piacere accoglierlo nuovamente tra gli ex partecipanti del programma di Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A questo punto, sono tutti curiosi di rivedere Marco in studio, al fianco degli altri Vipponi eliminati e squalificati, come Giovanni Ciacci, Gegia, Elenoire Ferruzzi, Ginevra Lamborghini e gli altri. Ma, dopo tutto questo preambolo, una domanda sorge spontanea: per quale motivo non è stato presente in studio per tutte queste settimane? Cosa si nasconde dietro la sua assenza?