Attilio Romita continua ad essere uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip 7. Il giornalista non si tiene un cecio in bocca e dice sempre ciò che pensa. Così come ha fatto nelle ultime ore con Sofia Giaele De Donà. Andiamo a vedere che cosa ha detto sulla sua coinquilina.

GF Vip 7, Attilio Romita su Giaele De Donà: “Non sappiamo perché Brad l’ha sposata”

Nella casa più spiata d’Italia, Antonella Fiordelisi stava spiegando che Giaele dice sempre di sentire la mancanza di suo marito Brad. Allo stesso modo la De Donà non ha mai parlato troppo dell’uomo. Così pare che Attilio si sia iniziato a fare qualche domanda a tal proposito. Romita, infatti, ha detto che tutti sappiamo come mai Giaele ha sposato Brad. Non sappiamo però come mai Brad ha sposato Giaele:

Perché lei abbia sposato lui non ce lo dobbiamo neanche chiedere, perché lui abbia sposato lei è una cosa che non sappiamo.

Una frase abbastanza puntigliosa quella del vippone. In effetti, questo è un dubbio che in tanti hanno fuori dalla casa. I telespettatori, da questo punto di vista, sono sempre più curiosi. Dopo le parole di Attilio, Antonella si è messa a ridere e con lei anche Edoardo Donnamaria.

GF Vip 7, Attilio Romita peggio di Sonia Bruganelli con le sue battute

Edoardo ha detto ad Attilio che questa battuta è persino peggio dell’ultima che ha fatto Sonia Bruganelli. E sappiamo quanto l’opinionista sa essere puntigliosa con le sue affermazioni e battute. Adesso però chissà se il GF Vip 7 metterà Sofia Giaele al corrente di quanto ha detto Attilio Romita sul suo conto. Siamo molto curiosi di scoprirlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!