Chi è finito in nomination nella puntata di ieri sera, lunedì 31 ottobre, del Grande Fratello Vip? La prima concorrente certa di rischiare l’eliminazione al televoto di giovedì è Pamela Prati, nominata da Nikita Pelizon in qualità di preferita del pubblico. Come anticipato dai sondaggi online, la modella triestina è riuscita ancora una volta a guadagnarsi l’immunità grazie al televoto settimanale, superando di oltre dieci punti percentuali Antonella Fiordelisi. A nulla, dunque, è servito l’appoggio dei #donnalisi, che a differenza dei #jeru lo scorso anno non sembrano essere in grado di decidere le sorti di un televoto.

A seguire le nomination della tredicesima puntata di ieri del GF Vip 7.

Chi è finito in nomination ieri sera al Grande Fratello Vip?

Al termine delle nomination di ieri, i concorrenti a rischio eliminazione nella puntata di giovedì sono Pamela Prati, Carolina Marconi, George Ciupilan e Patrizia Rossetti. La soubrette sarda si trova al televoto per decisione della preferita del pubblico, cioè Nikita Pelizon. Carolina, George e Patrizia sono invece i tre concorrenti che hanno ricevuto il maggior numero di nomination dagli altri concorrenti, al netto delle altre immunità (preferiti della casa e i due vipponi scelti dalle opinioniste del programma).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A proposito di immunità, ecco l’elenco completo dei vipponi preferiti della casa, status che permette loro di non essere nominati in puntata: Wilma Goich, Luca Salatino e Attilio Romita. A loro si aggiungono Giaele De Donà e Charlie Gnocchi, la prima scelta da Orietta Berti, il secondo invece da Sonia Bruganelli.

Come capita spesso da più di un mese a questa parte, le ripetute immunità offerte a Charlie non faranno piacere al pubblico. Sono in tanti ad aspettare la prima occasione utile per rispedire a casa il fratello di Gene Gnocchi, finito nell’occhio del ciclone per il comportamento avuto con Marco Bellavia (rimasto impunito dal Grande Fratello).

Tra i quattro concorrenti al televoto, a rischiare di più l’eliminazione sono Pamela Prati e Carolina Marconi. Al momento, fatichiamo però a credere all’uscita di Pamela, per via della forza del suo personaggio e per la storia che c’è alle sue spalle, con le tante dinamiche che il caso Mark Caltagirone può ancora regalare al reality.

Non lo stesso possiamo invece dire di Carolina. Nonostante nessuno metta in dubbio la sua bella storia, è altrettanto vero che l’ex gieffina non è – a livello di dinamiche si intende – una presenza fondamentale all’interno di questa settima edizione. Ecco perché non ci sorprenderebbe una sua eliminazione al televoto di giovedì, quando il reality condotto da Alfonso Signorini guadagnerà sei nuovi concorrenti.

Ma vediamo ora il riepilogo completo delle nomination:

  • Antonella Fiordelisi ha nominato George Ciupilan
  • Alberto De Pisis ha nominato Patrizia Rossetti
  • Carolina Marconi ha nominato Patrizia Rossetti
  • Edoardo Donnamaria ha nominato Antonino Spinalbese
  • Antonino Spinalbese ha nominato Edoardo Donnamaria
  • George Ciupilan ha nominato Antonella Fiordelisi
  • Patrizia Rossetti ha nominato George Ciupilan
  • Daniele Dal Moro ha nominato Alberto De Pisis
  • Pamela Prati ha nominato Carolina Marconi
  • Wilma Goich ha nominato Carolina Marconi
  • Luca Salatino ha nominato Carolina Marconi
  • Giaele De Donà ha nominato Carolina Marconi
  • Attilio Romita ha nominato Patrizia Rossetti
  • Nikita Pelizon ha nominato Daniele Dal Moro
  • Charlie Gnocchi ha nominato George Ciupilan

Il concorrente meno votato giovedì sarà eliminato dal programma, a meno che non abbia con sé il biglietto di ritorno (in quel caso tornerebbe immediatamente in gioco).

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it