Nel corso delle ultime settimane, al Grande Fratello Vip 7 abbiamo assistito a numerosi battibecchi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. La loro relazione ha fatto molto discutere ed è stato oggetto, all’interno della coppia stessa, di discussioni che hanno fatto pensare che uno dei due non fosse preso emotivamente dall’altro. Ovviamente, sappiamo che quella che è stata oggetto di discussione è stata proprio la Fiordelisi, sulla quale in molti hanno espresso la loro incertezza, proprio come ha fatto Sofia Odescalchi ai microfoni di Turchesando.

Sofia Odescalchi parla del rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Durante una recente intervista a Turchesando, il famoso volto di Forum, Sofia Odescalchi ha espresso il suo punto di vista in merito alla relazione che lega Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Nello specifico, ha rivelato che il suo collega è visibilmente preso dalla ragazza e confessa di preferirlo ad Antonino Spinalbese.

Ma non è finita qui, in quanto ha detto la sua anche su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ammettendo che la loro relazione fa letteralmente sognare a occhi aperti. Soprattutto ora che hanno avuto un bambino assieme che, la stessa riferisce, assomiglia molto alla nonna: occhioni, ciglia lunghe, un amore di bimbo. Sulle Selassiè dice che le frequentava quando avevano 10 anni, dato che avevano casa vicino, ma non sono amiche.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infine, in merito a una sua ipotetica partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini, replica dicendo che tutto dipende dall’apertura della sua palestra, in quanto, nel contempo, è diventata anche personal trainer e ha tanti progetti da sviluppare.