Antonino Spinalbese oggi ha avuto un blocco speciale dedicato al suo passato doloroso. Nella dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 infatti è stata raccontata la storia di Antonino Spinalbese. Il vippone ha perso il papà in giovane età e ha sofferto molto per tale lutto, tanto che ancora gli scrive dei messaggi telefonici, che sa bene non potrà mai leggere.

L’uomo è morto senza poter salutare e riappacificarsi con il figlio, allora diciassettenne. I genitori erano separati da quando il parrucchiere aveva 8 anni. A causa dei preparativi del diciottesimo compleanno, Nino litiga con il papà, una discussione come tante accadono tra genitori e figli, ma il genitore muore e il ragazzo non ha il tempo di chiarirsi e far pace prima di perderlo. Viene svegliato la mattina successiva dalla madre che gli annuncia la sua morte. Il papà si è suicidato, soffriva di depressione. Per l’ex di Belen è un dolore che non è mai passato del tutto.

La sorpresa della mamma di Antonino Spinalbese

Ma non ci sono solo racconti strappalacrime stasera, il parrucchiere ha anche ricevuto una bella sorpresa dalla mamma. La donna gli ha fatto recapitare una lettera, che ha registrato con la sua voce, nella quale rassicura il figlio, gli esprime tutta la sua stima per essersi riuscito a realizzare (al GF VIP 7?!?!)  e gli racconta della piccola Luna Marì.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La bimba – riferisce la donna – è sempre biondissima e non l’ha dimenticato. Lei la vede spesso. Il parrucchiere al solo sentir parlare della sua figlioletta si è commosso istantaneamente. Indubbiamente deve sentir molto l’assenza di sua figlia.

“La tua topolina ad oggi cammina benissimo, i capelli sono sempre più biondi e lunghi. La vedo ogni settimana e stai tranquillo che non si è dimenticata di te, anzi. Ti mandiamo un grosso abbraccio e qui manchi a tutti, ma paradossalmente riusciamo a vederti di più adesso”.

Infine, la donna consiglia al figlio di aprirsi di più, di mostrarsi a 360 gradi, solo così potrà dire di aver vissuto l’esperienza del Grande Fratello a pieno.

La telefonata tra Alfonso Signorini e Belen Rodriguez

Il conduttore ha raccontato di aver sentito la conduttrice de Le Iene per sapere che cosa potesse dire all’ex parrucchiere sulla figlia Luna Marì che hanno in comune. La bambina sta sempre bene e la mamma di Antonino va ogni settimana a trovarla e la porta al parco, come amava fare il vippone.

Insomma, il parrucchiere dovrà aspettare la fine del GF VIP 7 per poter riuscire a rivedere la sua bambina, perché Belen Rodriguez non ha nessuna intenzione di mettere la bambina davanti alle telecamere. Per tutta l’estate le voci sulla possibile partecipazione di Ninuzzo al reality show di Canale 5 erano accompagnate da quelle sull’ex fidanzata che osteggiava tale scelta, perché non voleva che la bambina che hanno in comune fosse messa al centro dell’attenzione mediatica. Quando entrò si vociferò del divieto di Belen di fargli vedere la figlioletta finché fosse rimasto nella Casa e ad oggi, tutto questo si sta avverando.

La produzione ha voluto fare al vippone un regalo: una foto del papà con Luna Marì insieme, che il concorrente potrà riguardare ogni volta che vorrà. Antonino ha reagito benissimo e non ha detto nulla contro l’ex compagna dopo aver sentito le sue parole.