Lo sapevamo. Il tema doveva essere affrontato dopo la confessione di Antonella Fiordelisi dei giorni scorsi. Infatti, Alfonso Signorini non poteva perdersi l’occasione. Nel corso della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda il 31 Ottobre 2022, il conduttore del reality show ha indagato sulla confessione fatta dalla vippona.

Francesco Totti ha tradito Noemi Bocchi?

È questa la domanda principale che ci si pone dopo la testimonianza della schermitrice. Infatti, la ragazza ha raccontato che il capitano della Roma quest’estate le avrebbe mandato una richiesta di amicizia e aver inviato un messaggio con un saluto, un semplice “ciao”.

Ma l’indagine sul calciatore fatta da Signorini in diretta è stata approfondita. Il conduttore ha cercato di capire se quando il messaggio è stato inviato, lui stesse o meno con Ilary Blasi o con Noemi Bocchi. Alla fine si è scoperto che stava proprio con quest’ultima. Dunque, come mai scriveva alla modella?

Signorini chiede ad Antonella: “Ti assumi la responsabilità di quello che stai dicendo? Noi non c’entriamo niente”. La ragazza risponde affermativamente e una volta saputo che le tempistiche coincidono con la presenza della nuova fidanzata del pupone, lancia una delle sue boutade:

“Ciao Noemi!”

Il conduttore commenta: “Antonella non ha paura di nessuno“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Antonella Fiordelisi rubacuori di calciatori

Quello dell’ex bomber della Roma non è l’unico nome nel passato della vippona. Infatti sembra che abbia avuto interessanti messaggiate e scambi web anche con altri nomi legati al mondo del pallone. Tra questi troviamo Gonzalo Higuain, con il quale ci sono stati messaggi hot inizialmente, poi troncati dalla showgirl e infine anche Nicolò Zaniolo. Quest’ultimo invece doveva addirittura incontrarsi con la ragazza, ma alla fine non si è presentato. Alfonso Signorini chiede come mai, lei risponde con una delle sue storiche frecciatine:

“Forse perché gli ho detto che dovevo andare al GF VIP”.

Signorini ha riso e ha chiosato: “Si sarà dato a gambe levate!”. Tuttavia in un’intervista precedente, del 2021, la ragazza aveva confessato di non aver avuto alcuna storia con loro. C’è stato solo un calciatore nella sua vita, del quale non si conosce il nome.

Il commento di Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria, che nel reality show di Canale 5, si è molto legato ad Antonella Fiordelisi, è rimasto divertito rispetto alla confessione fatta da Antonella. Il ragazzo, quando lei è ritornata a sedere accanto a lui, dopo esser stata nella stanza superled a fare le confessioni sui calciatori, ha chiosato così:

“Comunque appena esci da qua accetti la richiesta a Totti, ci usciamo a cena”.

La ritrattazione di Antonella Fiordelisi

Nel momento delle nomination però assistiamo ad un cambio di rotta della vippona, forse resasi conto dell’importanza delle sue parole. Infatti, Antonella, quando viene ripreso l’argomento, cambia versione e afferma che forse il gesto del pupone era solo una reaction ad una delle sue storie.

Alfonso Signorini cerca di approfondire ulteriormente chiedendo di quale storia si trattasse, ma lei non ricorda e afferma di mettere storie comuni: famiglia, sport, allenamenti. La risposta suscita l’ironia generale, ma soprattutto, la sensazione che rimane è che abbia cambiato versione perché si è resa conto dei guai legali che avrebbe potuto avere. Ad ogni modo la verità non potremo saperla, ma c’è da giurarci che il pupone abbia sentito tutto.