Momento dolcissimo per Antonella Fiordelisi stasera al Grande Fratello Vip 7. Stasera è arrivato il papà della schermitrici, Stefano, ed è subito momento donnalisi. Infatti, il genitore racconta di tifare per la neo coppia con Edoardo Donnalisi, che definisce “colto, di spessore e un bel ragazzo”.

Il papà è sempre stato un gran fan della figlia, tanto da averla accompagnata in ogni sua gara sportiva e aver sempre sostenuto i suoi progressi. Ma l’uomo ha criticato con molta franchezza i fidanzati della figlia, per questo la ragazza temeva il giudizio del papà sul suo nuovo flirt Edoardo, invece inaspettatamente è andata diversamente. L’uomo è arrivato a dirle:

“A volte sei testarda finché non ci sbatti la testa. Hai fatto qualcosa ad Edoardo che a me ha fatto arrabbiare e pure alla mamma, ma io ci credo in Edoardo. È la persona adatta per te perché ti tranquillizza. Ci vuole una pazienza con te figlia mia!

La polemica sul web

Tuttavia, nonostante la bella sorpresa per la figlia, le parole dell’uomo sono state molto criticate sul web. Perché? Stefano Fiordelisi ha detto alla figlia di essere un po’ ingrassata, di non fare la pigra e seguire Pamela Prati nella sua ginnastica, e di non mangiare troppi dolci. Ecco le sue parole:

“Comunque sei un po’ ingrassata, stai mangiando come a chill, piglia meno caffè, stai mangiando qualche dolcino in più. Segui Pamela, che vedo che è molto attiva sul tapis roulant. Cerca di essere meno pigra, perché tu sei un’atleta, una sportiva. Ti allenavi mattina, mezzogiorno, sera”.

Queste affermazioni non sono piaciute a tanti sul web, che hanno trovato le sue parole sul fisico della figlia inappropriate, soprattutto visto che sono rivolte ad una ragazza molto magra, che di sicuro non ha problemi di kg in più. Ad ogni modo, la sorpresa per la figlia, non era di certo il contesto adatto per fare apprezzamenti negativi sulla sua fisicità.

Perfino Alfonso Signorini, poco prima che l’uomo se ne andasse, ha voluto spendere due parole sull’alimentazione di Antonella, invitandola a mangiare tutti i dolci che vuole perché è in piena forma fisica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’incontro con Edoardo Donnalisi

Su richiesta del papà Stefano, arriva anche Edoardo, che l’uomo accoglie con parole di grande stima e affetto, per tanti fin troppe, rispetto a quelle rivolte alla figlia. Infatti, l’uomo ritiene che il ragazzo sia un ottimo partito per la figlia e lei si debba lasciar andare con lui e abbattere qualche barriera. Stefano Fiordelisi rassicura la figlia e le consiglia di trattare con maggior dolcezza il neo flirt. Un endorsement totale verso il concorrente, che ha fatto emozionare la ragazza. Ora sarà più serena nel vivere la sua relazione?

A quanto pare sì, infatti, dopo aver appreso di non essere la preferita del televoto per la prima volta, reagisce bene e fa una dichiarazione d’amore ad Edoardo Donnamaria:

“A me non frega che non sono la preferita, basta che sto con te. So che ho sbagliato con te e mi assumo le mie responsabilità”.

Un’ammissione di responsabilità, impensabile fino a qualche tempo fa.