I rapporti nella Casa del Grande Fratello Vip 7 stanno diventando sempre più tesi. La convivenza non è affatto facile, soprattutto quando è caratterizzata da accuse e sfuriate. Nella giornata di ieri, c’è stata un’accesa discussione tra Alberto De Pisis e Daniele Dal Moro. Prima di questo momento, i due gieffini non avevano mai dato segnali di insofferenza reciproca. Sembra, però, che le cose stiano cambiando.

GF Vip 7, Alberto De Pisis si scaglia contro Daniele Dal Moro: la sua reazione

Nella giornata di ieri, il GF Vip 7 è stato animato da un barbecue in giardino. Il momento di relax, però, è durato poco. Subito dopo, infatti, è scoppiata una lite imprevista. Tutto è iniziato da una richiesta fatta da Charlie Gnocchi.

Il vippone, resosi conto dell’enorme lavoro da fare, ha chiesto di aiutarlo a sistemare le stoviglie usate. Alberto De Pisis, un po’ indispettito, gli ha suggerito di rivolgersi a chi, fino a quel momento, non aveva mosso ancora un dito. A quel punto Daniele Dal Moro, sentendosi chiamato in causa, non ha potuto fare a meno di dare la sua opinione sull’argomento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di essersi sentito ingiustamente accusato. Ritiene di essere uno dei pochi a prendersi cura delle proprie cose e a lavare sempre i piatti utilizzati:

Io sono qua dentro probabilmente l’unico che si lava la sua roba. Io mi lavo il mio piatto, le mie posate, tutto. Sono sordo allora. Non nasconderti dietro un dito. Hai detto testuali parole: “Diciamolo a chi non fa niente”. Non addolcirmi la pillola.

Alberto ha cercato di giustificarsi dicendo che quella frase non voleva essere un’offesa nei suoi confronti. Inoltre, ha affermato anche di trovare quella reazione eccessivamente aggressiva:

Non puoi prenderla con questa aggressività. L’ho detto mentre eri lì, non l’ho detto dietro. Non è che ti ho detto che dormi tutto il giorno. Una reazione così aggressiva non mi piace.

Alberto De Pisis rimprovera Daniele Dal Moro: “È rilevante”

Daniele Dal Moro, davanti alle accuse di Alberto, ha affermato di non aver avuto una reazione esagerata e di non essere alla ricerca delle telecamere. Poi, ha invitato il suo interlocutore a tranquillizzarsi:

Poi dici “una reazione aggressiva”. Tu non hai probabilmente mai visto una reazione aggressiva, se vuoi un giorno te la faccio vedere, ti assicuro che non è questa. Non mi fare la morale. Tranquillizzati tu che dici che guardo le telecamere. È un mese che mi conosci, secondo te tra me e te chi è che guarda le telecamere?

L’ex fidanzato di Taylor Mega, però, non ha lasciato cadere la conversazione. Al contrario, ha chiesto al gieffino di togliersi gli occhiali da sole perché, a suo parere, non è educato indossarlo durante una conversazione: “Per me è rilevante guardare negli occhi le persone“.

Il suo tentativo di cambiare argomento, però, non ha portato alcun beneficio alla discussione. Daniele ha continuato a mantenere la sua posizione, facendo riferimento anche alla possibilità di nominarlo nella puntata di questa sera.