Da un po’ di tempo ormai si vocifera la possibilità che dei nuovi concorrenti possano presto entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7. La possibilità è stata più che confermata da Davide Maggio che ha rivelato che i nuovi vipponi saranno sei e che sbarcheranno nella casa già a partire dalla puntata di giovedì 3 novembre 2022. Andiamo a scoprire tutti e dettagli e soprattutto chi sono i nuovi concorrenti.

GF Vip 7, sei nuovi concorrenti pronti ad entrare in casa: ci saranno Onestini e Tavassi

In questi ultimi mesi nella casa del GF Vip 7 non abbiamo visto solo eliminazioni ma anche ritiri improvvisi e squalifiche per dei pessimi comportamenti. Questo ha portato la casa a svotarsi prima del previsto. Chiaramente la necessità di nuovi volti che creino scompiglio e dinamiche era piuttosto evidente nelle ultime settimane. Per questo i nuovi concorrenti entreranno davvero a breve, durante la puntata di giovedì 3 novembre 2022, tra soli pochi giorni.

I nuovi vipponi saranno sei, un numero abbastanza importante che potrebbe realmente smuovere qualcosa tra i concorrenti che sono in casa già da settembre. Davide Maggio ha anticipato che tra i nomi che entreranno dalla porta rossa ci saranno: Luca Onestini (già concorrente nel 2017) e Edoardo Tavassi (il fratello di Guendalina, che abbiamo visto protagonista durante l’ultima edizione de L’isola dei famosi, da cui si è ritirato ad un passo dalla finale per un grave infortunio).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questi sono solo i primi due nomi che sono stati sganciati come ufficiali e che sicuramente destano parecchia curiosità su ciò che potrebbero fare in casa. Maggio ha anche chiarito che tra i nuovi concorrenti non ci sarà Eliana Michelazzo, come invece aveva fatto intuire pochi giorni fa. E sarebbe stato interessante vedere la ex agente della Prati, coinvolta nel caso Mark Caltagirone, vivere a stretto contatto con Pamela.

GF Vip 7, chi saranno gli altri concorrenti?

All’appello mancano i nomi di altri quattro concorrenti. Come ha chiarito lo stesso giornalista, alcuni di questi vipponi già erano stati preannunciati in uno dei suoi ‘Boom’ di un paio di mesi fa. Intanto sui social impazzano le ipotesi. Tra i nomi più gettonati ci sono quelli di: Sarah Altobello, Raffaello Mazzoni e Oriana Marzoli. Insomma, non ci resta che attendere per scoprire chi saranno ufficialmente i nuovi volti del GF Vip 7.