Nella casa del Grande Fratello Vip 7, c’è un rapporto tra due concorrenti che è uno tra i più chiacchierati. Ovviamente stiamo parlando dei Donnalisi, nonché Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due sono sempre più vicini nonostante spesso finiscano con il litigare. Ma se vi dicessimo che Antonella fuori dalla casa ha un fidanzato? L’uomo ha rilasciato un’intervista per Fanpage. Scopriamo che cosa ha raccontato.

GF Vip 7, spunta il fidanzato di Antonella Fiordelisi fuori dalla casa: “Ci siamo lasciati innamorati”

Il fidanzato di Antonella Fiordelisi si chiama Gianluca. A Fanpage ha spiegato di conoscere l’influencer dal 2017. Erano amici e si erano conosciuti a Salerno. Lei in quel periodo era impegnata con Francesco Chiofalo, poi quando la storia è finita, Gianluca si è dichiarato alla Fiordelisi. L’uomo ha raccontato che prima dell’ingresso della vippona nella casa del GF Vip 7, hanno deciso di prendere una pausa in modo tale che Antonella potesse viversi la sua esperienza a pieno. Gianluca ha spiegato che entrambi avevano paura di poter soffrire. Una volta che la Fiordelisi lascerà la casa, ne parleranno. Almeno così si erano detti prima dell’inizio del programma tv. Però si erano lasciati che erano sicuramente molto innamorati.

Abbiamo deciso di prenderci una pausa, così che lei potesse viversi a pieno la sua esperienza. Avevamo entrambi paura di soffrire. Ci siamo detti che una volta uscita ne avremmo riparlato, ma ci siamo lasciati da innamorati. Il nostro rapporto non è mai stato realmente chiuso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sappiamo bene però che Antonella si è presentata come single e, in queste settimane, si è particolarmente avvicinata a Donnamaria. La Fiordelisi non ha mai nascosto nemmeno un interesse nei confronti di Antonino Spinalbese e si sa che, pure questo, ha portato spesso degli scontri tra i Donnalisi. Ma ritorniamo sulle dichiarazioni del fidanzato di Antonella. O forse dovremmo iniziare a chiamarlo ex fidanzato?

GF Vip 7, il fidanzato di Antonella Fiordelisi non usciva di casa per la vergogna

Il fidanzato di Antonella ha dichiarato che, per lui, questo è stato il mese e mezzo più brutto della sua vita. Eppure non è mai intervenuto aprendo bocca in merito, almeno fino ad ora. Il tutto nonostante fosse innamorato. Gianluca ha spiegato che ha provato dolore nel vedere Antonella nelle braccia di un altro uomo. Si è sentito persino stupido di fronte ad amici e parenti che sapevano che era solo una pausa di riflessione. L’uomo ha spiegato di essere passato come un cornuto sui social e non riusciva nemmeno ad uscire di casa perché provava troppa vergogna.

Mi sono sentito uno stupido agli occhi di chi ci conosce, sapevano che doveva trattarsi di una pausa di riflessione. Invece anche sui social sono passato per il ‘cornuto’ di turno. Quasi non riuscivo ad uscire di casa dalla vergogna.