Le giornata dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 7 vanno avanti. E di volta in volta pare scattare la censura quando alcuni di loro affrontano determinati argomenti. A volte anche senza un motivo troppo evidente o importante. Il pubblico del programma tv lo nota da diverse settimane. Questa volta è toccato a Daniele Dal Moro che è stato censurato dalla regia mentre stava parlando con gli altri coinquilini. Scopriamo perché e che cosa stava dicendo il bel vippone.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro censurato dalla regia per colpa dell’armadio gate
Daniele si trovava in camera da letto e stava chiacchierando in compagnia di Antonella Fiordelisi e di Edoardo Donnamaria. Di cosa stavano parlando? Di fare le cose alla luce del sole ma il riferimento era alle effusioni sentimentali che nascono tra i vari concorrenti. Abbiamo visto Giaele De Donà e Antonino Spinalbese cercare di nascondersi sotto le coperte. Così come qualche anno fa abbiamo assistito all’armadio gate tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I riferimenti di Dal Moro, con tutta probabilità, erano proprio questi qui. Il vippone, infatti, ha spiegato ad Antonella ed Edoardo che lui preferirebbe andare in giardino piuttosto che nascondersi in un armadio:
Cioè io se devo fare una cosa qua dentro piuttosto che farlo nell’armadio lo faccio in giardino ma vaffa***lo.
GF Vip 7, torna la censura: questa volta protagonista Daniele Dal Moro
Inutile dire che dopo questa frase pronunciata da Dal Moro, la regia ha immediatamente cambiato inquadrature e i telespettatori hanno visto un’altra stanza con altri concorrenti. Eppure Daniele stava continuando a parlare proprio di quell’argomento. Questo ha portato chiaramente un po’ di polemica tra chi segue il GF Vip 7 in diretta. Il motivo è legato al fatto che, quest’anno più che mai, i protagonisti del programma tv vengono censurati spesso e volentieri. Non è certo la prima volta che assistiamo ad un cambio di regia mentre qualcuno parla o racconta qualcosa. Oppure vengono spenti direttamente i microfoni e vengono mandate in onda delle scene mute. La curiosità rimane per i fan del GF Vip 7 e di Daniele. Chissà che cosa altro avrà detto Dal Moro.
Ecco, intanto, il video incriminato che in queste ore sta facendo il giro del web:
“Io se devo far qualcosa qua dentro, ma piuttosto che farlo nell’armadio lo faccio in giardino” e la regia censura.
MA DANIELE ☠️#gfvip #donnalisi pic.twitter.com/agU0EPtzh5
— soleilandia 🎃 (@sisonokevin) October 31, 2022