Alfonso Signorini all’inizio della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 annuncia una grande novità per il prossimo appuntamento del reality show, che andrà in onda giovedì 3 Novembre 2022 su Canale 5.

Come già preannunciato da numerosi siti di gossip, stanno per arrivare delle succose new entry all’interno della Casa, che sconvolgeranno non poco le dinamiche interne. Il conduttore durante la diretta ha dichiarato:

“A turbare gli equilibri della Casa sarà l’ingresso di sei nuovi concorrenti“. 

Dunque, anche il numero dei nuovi ingressi è identico a quello spoilerato dai numerosi siti. Ma saranno le stesse persone di cui si parla in rete? Nel corso della dodicesima puntata ha svelato che ci saranno tre nuovi acquisti nel parterre maschile, “uno più bello dell’altro” e tre donne.

Chi potrebbero essere i sei nuovi concorrenti?

Sono tantissimi i nomi circolati in questi giorni, alcuni sono stati poi smentiti, come quello dell’ex manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo. Infatti, ci sarebbero delle clausole nel contratto dell’ex primadonna del Bagaglino, che impedirebbero l’ingresso della manager, protagonista anche lei del caso Mark Caltagirone.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un altro nome molto quotato, ma poi successivamente smentito è stato quello di Helena Prestes, compagna di viaggio di Nikita Pelizon a Pechino Express. Il carattere della brasiliana sarebbe stato perfetto per partecipare al reality show, ma purtroppo, gli impegni lavorativi, l’hanno costretta a declinare l’invito.

Due nomi invece, sembrano molto sicuri, anche a giudicare dalle loro storie Instagram. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi, ex dell’Isola dei Famosi 2022. Il fratello di Guendalina è stato un grande protagonista del reality show di sopravvivenza, animando discussioni, momenti di divertimento e conquistando i telespettatori. L’ingresso nella Casa per lui potrebbe anche rivelarsi un’arma a doppio taglio. Infatti, senza la compagnia e la guida della sorella, potrebbe avere scivoloni o finire dentro discussioni epocali. Ricordiamo infatti che Lory Del Santo lo accusò di essere una persona dal temperamento instabile, che veniva placato dalla sorella più famosa.

Un’altra vippona che sembrerebbe essere in questo momento in quarantena è Oriana Marzoli, ex tronista di Uomini e Donne, ex amica di una delle showgirl più famose in Italia, Valeria Marini, la ragazza potrebbe attirare le attenzioni maschili all’interno della Casa e creare dinamiche hot. Ricordiamo infatti, che qualche giorno fa Antonino Spinalbese aveva lamentato l’assenza di donne nel reality show perché “O sono fidanzate o sono sposate o sono vecchie“. Dunque, l’arrivo di concorrenti giovani potrebbe aiutare l’ex di Belen Rodriguez a fare qualche passo in più.