Il pubblico di Canale 5 è abituato a vedere Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne. Questo sabato, però, ci sarà una grande sorpresa per tutti i fan dell’opinionista. La donna, infatti, prenderà parte alla puntata settimanale di Tu Si Que Vales. Stando a un video diffuso nelle ultime ore, sembra che, neanche in questa occasione abbia rinunciato al suo carattere pungente.

Tu Si Que Vales, Tina Cipollari ospite in studio: spunta un video dal backstage

In ogni appuntamento di Tu Si Que Vales, viene invitato un ospite speciale. Sembra che questa formula piaccia molto agli spettatori perché, oltre a concedere una pausa tra le esibizioni dei talenti, permette anche di creare siparietti divertenti con i giudici. Per la puntata di sabato 29 Ottobre, è stata scelta Tina Cipollari. La donna, ormai, è conosciuta per i continui battibecchi a Uomini e Donne. I suoi scontri con Gemma Galgani e Pinuccia sono diventati un punto fermo della trasmissione.

Nel video diffuso sui profili social della trasmissione, appare evidente che qualcosa l’abbia infastidita. Si tratta di un filmato preso dal backstage e che, quindi, non offre molte spiegazioni all’accaduto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tina Cipollari fuori controllo a Tu Si Que Vales: “O entro o vado a casa”

Tina Cipollari appare elegante come al solito. Non è, però, il suo bellissimo abito da sera color champagne ad attirare l’attenzione. Nel filmato, infatti, sembra piuttosto arrabbiata. Dopo essersi avvicinata alla telecamera, in una stanzetta dietro al palco di Tu Si Que Vales, interagisce con un interlocutore sconosciuto. Senza peli sulla lingua, fa riferimento al suo mancato ingresso nel programma: “Penso che sto per entrare. O entro adesso o vado a casa, ragazzi. Decidete voi“.

Che sia stata vittima di uno scherzo? Questa ipotesi non sarebbe da scartare, visto anche l’ottimo rapporto che ha con Maria De Filippi. Nel frattempo, gli utenti sui social hanno espresso tutto il loro entusiasmo per la sua presenza. Alcuni non vedono l’ora di vederla battibeccare con Sabrina Ferilli, mentre altri sperano che aggiunga una nota di allegria alla serata.

Si ricorda che, su Mediaset Infinity, è possibile recuperare, gratuitamente, tutte le puntate andate in onda fino a questo momento.