Se pensavate di aver visto Elenoire Ferruzzi per la prima volta sul piccolo schermo al Grande Fratello Vip 7, vi sbagliavate di grosso. La Vippona, ormai fuori dalla casa a causa di un televoto flash deciso che ha decretato la sua eliminazione a causa del comportamento assunto contro Nikita Pelizon, ha debuttato in tv un po’ di anni fa. Nello specifico, il suo esordio non fa riferimento a una puntata di Ciao Darwin prima della pandemia, ma nel 2008 nella trasmissione Baciami Stupido. Ecco i dettagli e cosa rivelò in quell’occasione.

L’esordio di Elenoire Ferruzzi sul piccolo schermo

Come dicevamo prima, il debutto di Elenoire Ferruzzi in tv risale al 2008, all’interno della trasmissione Baciami Stupido condotta da Maurizia Paradiso. In poche parole, si vedeva la conduttrice camminare per le strade di Milano in compagnia di tre amiche trans: la ‘Raffaella Carrà alias Tecla’, ‘la Eva che attualmente si fa chiamare Elenoire Ferruzzi’ e il ‘ragioniere di Lissone’. Tre disturbatrici che intervistavano i passanti ponendo loro le domande più disparate e spesso a tema erotico.

Elenoire rivela e ammette di non poter fare l’operazione per problemi economici

Nel medesimo anno, ovvero il 2008, Maurizia Paradiso ha, poi, deciso di rivelare i problemi economici che, all’epoca, affliggevano Elenoire Ferruzzi. Difatti, la conduttrice non la definisce transessuale, anzi la descrive come una signora che aspetta l’operazione, ma che non ha i soldi per farlo. Sebbene ammetta anche che in Italia ci sia la possibilità di farlo con la mutua, ma la sua diffidenza e la sua paura l’hanno indotta a evitare la ‘strada più semplice’, attendendo di avere i soldi necessari per farlo. La stessa Maurizia aveva persino intenzione di aprire una raccolta fondi per aiutare Elenoire (che lei descrive come transgender) e rendere possibile il suo sogno. La Ferruzzi conferma quanto riferito da Maurizia, ma, per sua volontà, decide di non aggiungere ulteriori particolari. L’unica precisazione che fa è relativa al fatto che si rifiutava di prostituirsi, sebbene non avesse intenzione di parlare di cose sue personali.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!