Nella casa del Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati è senza ombra di dubbio una tra i concorrenti più discussi di questa edizione. La soubrette trova sempre il modo di far parlare di sé. Non solo per il caso Mark Caltagirone. In queste ultime ore, per esempio, sta facendo particolarmente discutere un comportamento della vippona nella casa. Pamela, infatti, dopo aver incontrato i suoi fratelli Sebastiana e Giuseppe, ha parlato in codice scatenando le polemiche. Ma che cosa ha detto? Lo scopriamo subito.

GF Vip 7, Pamela Prati parla in codice ai fratelli: ecco che cosa ha detto

Durante l’ultima puntata andata in onda in prima serata, Pamela ha avuto una bellissima sorpresa da parte di sua sorella e di suo fratello. Dopo l’incontro però in tanti hanno notato un qualcosa di molto strano. Nel momento in cui la Prati stava salutando Sebastiana e Giuseppe, la showgirl ha iniziato a pronunciare quelle che sono apparse come delle frasi in codice. Nessuno ha capito cosa stesse dicendo Pamela, tranne chi è sardo. Infatti la vippona ha pronunciato delle frasi nella lingua sarda Per questo non c’è alcun mistero e siamo in grado di riportare la traduzione italiana di quello che la soubrette ha detto nel giardino della casa del GF Vip 7.

Pamela Prati si è rivolta direttamente a Sebastiana. Alla sorella ha suggerito di dire quello che lei ha sempre fatto per loro. Lo ha fatto quasi insistendo visto che lo ha ripetuto svariate volte, pensando che Sebastiana non avesse compreso la richiesta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Perché non dici quello che ho fatto Bastiana? Sì quello che ho sempre fatto per te e per lui. Non hai capito? Sì quello che ho fatto per voi due.

GF Vip 7, Pamela Prati spinge i fratelli a parlare di cosa ha fatto per loro

Sebastiana sembrava un po’ perplessa dalla richiesta della sorella. Tant’è che la donna, sempre in lingua sarda, ha detto:

Ma non sei contenta di quello che ho detto fino ad ora? Quello che hai fatto per noi, sì.

Le parole delle Prati hanno fatto chiaramente pensare che Pamela volesse premere un po’ sul fattore emozione e carità per prendere qualche punto. In realtà non si sa che cosa ha fatto per i suoi fratelli perché Alfonso Signorini ha chiesto a Sebastiana e a Giuseppe di lasciare la casa. Pamela però voleva che si sapesse tanto da spingere Sebastiana a raccontarlo. Lo scopriremo presto? Probabile. Intanto, all’interno del GF Vip 7, la showgirl continua a parlare bene del rapporto che ha con i suoi fratelli:

Io li amo più della mia stessa vita. E poi avete visto che belli? Lei meravigliosa, ha una pelle fantastica, è genetica. E lui? Ha più di 70 anni ed è un ragazzino, si allena tutti i giorni. Tanti anni fa abbiamo anche fatto un incidente, lui ha dovuto fare riabilitazione, ma si è ripreso alla grande. Poi ho un’altra sorella che dimostra 20 anni di meno, sembra una 50enne. Con tutti loro ho un rapporto molto bello sono le mie colonne. Avete visto con Sebastiana e Giuseppe come ho reagito? Mi mancano troppo e qui dentro penso spesso a loro sono sincera.