Nella casa del Grande Fratello Vip 7 le dinamiche non mancano mai. I telespettatori che seguono la diretta attentamente, si sono accorti di qualcosa di molto sospetto che andava in onda in Regia 2. Chi erano i protagonisti? Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà. I due concorrenti hanno scatenato il popolo dei social dopo dei movimenti sospetti sotto le coperte. Vediamo che cosa hanno combinato.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, movimenti sospetti sotto le coperte

Le luci della casa più spiata d’Italia erano ancora accese nelle camere da letto ma, evidentemente, non hanno disturbato Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. I due vipponi, nelle ultime settimane, si dimostrano sempre più vicini. Soprattutto dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini. E pare proprio che, durante l’ultima notte al GF Vip 7, siano stati più vicini che mai. Lo confermano i video che stanno facendo il giro del web in queste ore. Antonino e Giaele sono andati a dormire insieme, nello stesso letto.

Il pubblico però non ha visto grandi dormite ma piuttosto grandi movimenti sospetti sotto le coperte. Non si sa esattamente che cosa sia accaduto tra Spinalbese e la De Donà ma di sicuro non erano fermi. I telespettatori hanno notato sospiri e qualcuno è convinto di aver sentito Giaele dire sottovoce: “Fai piano”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Antonino e Giaele sotto le coperte: strane coincidenze. Come reagirà Ginevra Lamborghini

I fan più attenti hanno persino notato una strana coincidenza. Giaele teneva le mani fuori dalle coperte. Forse la vippona voleva confermare il fatto che non è lei ad avvicinarsi ad Antonino e che le cose si fanno in due? Questo tema ha fatto parecchio discutere durante la scorsa puntata del GF Vip 7 e quindi non si può escludere la tesi. Altri sono convinti che i movimenti sospetti servino a fare clip o possano essere una sorta di frecciatina di Giaele nei confronti Ginevra Lamborghini. Quest’ultima non sopporta Giaele e lo ha più volte fatto capire. Peccato che la Lamborghini abbia detto ad Antonino di stare attento e buono nella casa con le altre donne, facendo chiaramente capire che lei sarebbe interessata ad avere un proseguo con l’uomo fuori dalla casa. Visti gli ultimi comportamenti di Spinalbese, probabilmente, lui non ha le stesse intenzioni di Ginevra. D’altronde lui non ha mai nascosto di apprezzare anche Giaele. Chissà come reagirà Ginevra…

Intanto ecco per voi il video incriminato di cui, con tutta probabilità, si parlerà durante la prossima puntata del GF Vip 7 con Alfonso Signorini: