Pare proprio che Cristina Quaranta continui a non sopportare Nikita Pelizon. Nonostante sia stata eliminata ormai da diverse puntate, la ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 continua a non apprezzare Nikita e non perde occasione per parlarne male. Non è riuscita ad apprezzarla nemmeno dopo lo spunto di Elenoire Ferruzzi, tanto da criticare la modella persino in questo caso. Così la Quaranta si è trasferita su Twitter dove ha ampiamente cinguettato sulla Pelizon. Vediamo che cosa ha detto.

GF Vip 7, Cristina Quaranta ancora contro Nikita Pelizon: “Una grande stratega”

Cristina Quaranta ha spiegato ai followers di non aver apprezzato il comportamento di Nikita dopo l’eliminazione di Elenoire. La ex vippona ha scritto sul social network che la Pelizon ha abbracciato la Ferruzzi dopo che le ha detto che porta sfiga e che ha sputato dopo il suo passaggio. Abbraccio che lei non ha apprezzato per niente, mentre il pubblico lo ha ritenuto come un gesto da gran signora da parte di Nikita. Cristina, invece, lo definisce come del buonismo ipocrita da parte di chi, secondo lei, è una grande stratega al GF Vip 7. Nonostante ciò, per fortuna, è convinta che l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi è stata giusta visto tutto ciò che ha fatto nella casa.

Io che abbraccio chi dice di me che porto sfortuna e che addirittura sputa al mio passaggio! Il buonismo ipocrita di una grande stratega. Chapeau. Dite che Nikita l’ha abbracciata perché si è sentita in colpa? E perché mai mi sarei dovuta sentire in colpa al posto suo? Elenoire ha esagerato ed era giusta l’espulsione. Ma è solo la mia opinione che è diversa dalla vostra.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Cristina Quaranta su Nikita Pelizon: “Ha fatto sclerare me, Antonino ed Elenoire”

Cristina Quaranta ha continuato a twittare i suoi pensieri contro la sua ex coinquilina tirando nel mezzo pure il caso Marco Bellavia:

Fidatevi che anche io ho perdonato in passato. Ma c è una differenza sostanziale. La reazione di Marco ha avuto modo di metabolizzarla prima di arrivare al perdono.

La ex concorrente del programma tv è assolutamente convinta che Nikita prenda di mira i suoi avversari per cercare di provocarli in maniera velata. Non solo, Cristina pensa che la modella sia capace di agire in un modo che porta altri concorrenti a comportarsi, di conseguenza, in modo maleducato e persino isterico. Reazioni che abbiamo visto in lei, in Elenoire e, soprattutto ultimamente, in Antonino Spinalbese:

Nel caso di Nikita prende di mira il suo avversario ma lo provoca in maniera velata. Non fa solo questo, poi lo porta ad agire in maniera maleducata e isterica. Ripeto una grande stratega. Non giustifico le frasi di Ele è gravissimo infatti. Non è assolutamente giustificabile, ma resta il fatto che nella casa c’ero io ed è riuscita a far sclerare me Antonino ed Elenoire.

Intanto, neanche a dirlo, il profilo Twitter della Quaranta è stato invaso dai commenti dei Nikiters, i fan della Pelizon, che sono accorsi in difesa della loro vippona preferita. Che presto arrivi un confronto a quattr’occhi tra Nikita e Cristina al GF Vip 7? Viste queste premesse e tutte le parole della ex concorrente…