Nel corso di una recente intervista, fatta proprio ieri giovedì 27 ottobre a Casa Pipol, Serena Enardu ha parlato della sua situazione sentimentale che, stando ad alcune indiscrezioni, la vedrebbe nuovamente al fianco del famoso cantante sardo, Pago. Inoltre, le sono state poste delle domande in merito al matrimonio, ai figli e ha, poi, svelato le sue preferenze in merito all’ultima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 7.

Le confessioni di Serena Enardu

Poco prima della diretta del programma condotto da Alfonso Signorini, Serena Enardu ha risposto ad alcune domande che le ha posto Gabriele Parpiglia. A tal proposito, l’ex volto di Uomini e Donne ha parlato della sua tormentata storia d’amore con Pago che, a quanto pare, stando alle ultime vicende e come dichiarato dalla stessa, i due sarebbero tornati assieme. L’ex tronista rivela che nell’ultimo periodo sta cercando di tenere privata la sua – appunto – vita privata, in quanto, ammette, i rapporti d’amore sono molto particolari e non sono fatti solo di discese.

Dopo Parpiglia le mostra alcune foto e lei parla di un bacio innocentissimo; mentre, alla domanda se sposerebbe Pago, dice che coloro che stanno insieme e si amano, si sposano ogni giorno. Ai figli dice di no e che vuole Pago tutta la vita. In merito al figlio 17enne, Tommaso, ha rivelato che si trova a Los Angeles ove frequenta il quarto liceo. Un modo, questo, che permette di lasciare liberi i figli e farli esprimere con le proprie passioni. Un’idea che è piaciuta a entrambi, nonostante ammetta che la sua mancanza, soprattutto quando l’ha accompagnato in aeroporto, è stata devastante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Serena Enardu e il GF Vip

La Enardu, in merito alla nuova edizione del GF Vip 7, ha detto che è rimasta piacevolmente colpita dalla maturità che stano mostrando i giovani, al contrario delle persone più grandi che si rapportano come se stessero in un asilo nido. Dunque, una nota positiva che mostra le difficoltà della vita e che mette in risalto il fatto che, anche dai giovani, è possibile imparare e apprendere delle lezioni di vita, al contrario di quanto stanno mostrando quelli più grandi. In tal caso, menziona Pamela Prati, mentre tra i giovani che l’hanno colpita, vi sono Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro. Infine, confessa chi vincerà la settima edizione del reality dicendo che le piace moltissimo Antonella, mentre Charlie sembra un po’ troppo ‘costruito’ televisivamente parlando ed è rimasta colpita da Elenoire e della sua noncuranza del giudizio nazional-popolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)