Durante la puntata di ieri sera, giovedì 27 ottobre 2022, del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon ha avuto modo di vedere accuse e frecciatine social che sua madre ha condiviso su Facebook e che, chiaramente, erano indirizzate proprio a lei. Come ha risposto la modella? Lo scopriamo subito in questo nuovo articolo.

GF Vip 7, la mamma di Nikita e le frecciatine social alla figlia: come ha risposto la Pelizon

In diretta al GF Vip 7, Nikita ha deciso di rispondere apertamente ed in maniera molto tranquilla a sua madre. La Pelizon ha spiegato che con la sua mamma c’è sempre stato un rapporto di questo tipo: la donna, piuttosto che parlare direttamente con sua figlia, parla sui social network. La concorrente del programma tv ha svelato che ogni tanto riescono a chiarirsi ma dopo poco torna nuovamente la pioggia nel loro rapporto. Un episodio simile a quello mostrato al GF Vip 7, era già accaduto a Nikita. La vippona ha infatti detto che quando stava affrontando la sua seconda convivenza, sua madre scriveva al suo ex fidanzato piuttosto che scrivere direttamente a lei.

Con mia mamma ho sempre avuto un rapporto di questo tipo. Lei parla sui social per parlare con me. Ogni tanto cui sono dei chiarimenti ma poi torna la pioggia. Mi è già successo di vivere una situazione simile con la mia seconda convivenza, all’epoca scriveva direttamente al mio ex.

GF Vip 7, Nikita Pelizon si rivolge direttamente a sua madre: “Ti amo, scrivimi una lettera”

A questo punto Nikita Pelizon ha deciso di rivolgersi direttamente a sua madre. Così in diretta con Alfonso Signorini ha detto di amarla e che grazie a lei ha imparato a cucinare il ragù. Poi ha spiegato che la donna non può negare il fatto che in famiglia mangiavano sempre dei wurstel crudi. Nikita ha ribadito di amare sua madre anche così ma che sicuramente avrebbe preferito che lei fosse più presente. La giovane ha cercato di comprenderla perché conosce l’infanzia che la sua mamma ha avuto. Evidentemente non deve essere stata facile. Infine Nikita ha deciso di dare un consiglio alla donna: quello di non scrivere sui social ma di scrivere una bella lettera in cui dire tutto quello che pensa, così quando sarà finito il GF Vip 7, potranno leggerla finalmente insieme.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mamma, io ti amo. Grazie a te ho imparato a fare il ragù. Non puoi però negare che mangiavamo i würstel crudi. Mi avrebbe fatto piacere avere una mamma più presente ma va bene così, conosco l’infanzia che hai avuto. Non scrivere sui social. Piuttosto, scrivi una bella lettera e quando esco, la leggiamo insieme.