In una recente intervista, Angelica Benevieri ha fatto delle confessioni in merito alla fine della storia con Manuel Bortuzzo. I due si sono fidanzati lo scorso 19 agosto, tuttavia, dopo due mesi di relazione hanno deciso di lasciarsi. A distanza di un po’ di tempo da quella decisione, Angelica ha deciso di rompere il silenzio portando alla luce dei retroscena inediti.

Le riflessioni di Angelica sulla fine del rapporto con Manuel Bortuzzo

Angelica Benevieri ha rilasciato un’intervista a MondoTV 24 in cui ha parlato della fine del suo rapporto con Manuel Bortuzzo. La ragazza ha lasciato intendere che la colpa sia stata principalmente del nuotatore. A suo avviso, infatti, in lui non sarebbe scattato quell’amore che, invece, pare che lei provasse. La ragazza, infatti, ha rivelato di aver fatto anche un tatuaggio dedicato proprio a Manuel.

In particolar modo, ha svelato di aver tatuato il numero 19, che è il giorno in cui i due decisero di fidanzarsi. Ad oggi, però, non si pente di quella scelta in quanto le servirà per sempre da monito nella vita per ricordare di dover riflettere e usare sempre prima la testa rispetto al cuore. Proprio in virtù di questo, ha ammesso di non volerlo cancellare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Benevieri svela come si sono lasciati e altri commenti sul nuotatore

Nel corso dell’intervista, poi, Angelica Benevieri ha svelato anche altri retroscena in merito alla rottura con Manuel Bortuzzo. In particolare, ha detto che il tutto è avvenuto tramite messaggio, cosa che certamente non ha fatto piacere alla ragazza. Stando a quanto emerso, pare proprio che la giovane nutrisse ancora un sentimento per lui. Angelica, poi, ha commentato anche il rapporto tra Manuel e Lulù nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip l’anno scorso.

Ebbene, stando a quanto emerso dalla sua disamina, la donna è convinta che Manuel abbia delle situazioni interiori che deve prima risolvere. Solo allora potrà dedicarsi serenamente ad un nuovo rapporto. Così come accadeva con Lulù, infatti, anche con Angelica Manuel pare sentisse il bisogno di stare un po’ da solo e di isolarsi da tutto. Alla fine, però, la protagonista dell’intervista ha chiarito di volere ancora molto bene a Bortuzzo, pertanto, gli augura solo il meglio e conserva un bel ricordo della loro breve storia.