Nel corso dell’edizione di quest’anno di Amici 22 è nata una storia tra due allievi della scuola, ovvero, Maddalena Svevi e Mattia Zezola. I due vivono nello stesso contesto da oltre un mese e mezzo ed hanno avuto modo di conoscersi e di legarsi sempre di più. Negli ultimi tempi, però, Mattia è stato piuttosto distante e la ragazza ha chiesto un confronto con lui. Vediamo cosa è successo.

Il confronto tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi ad Amici 22

In questi giorni, Maddalena e Mattia si sono un po’ allontanati ad Amici 22. In particolar modo, il ragazzo ha cominciato a mostrarsi piuttosto freddo nei confronti della compagna d’avventura. Lei ha notato tutto ed ha deciso di prendere di petto la situazione chiedendo un confronto. In quel momento, allora, il ragazzo si è aperto ed ha svelato tutti i suoi dubbi.

In particolare, Mattia ha specificato di essersi allontanato da lei in quanto ha cominciato a temere di non piacerle abbastanza e che lei potesse essere interessata a lui solo per il contesto nel quale si trovano. Invece di andare dritto dalla ragazza a parlarne, però, ha preferito chiudersi in se stesso. La ballerina, allora, si è infuriata ed ha smentito le sue dichiarazioni, rassicurandolo per le sue incertezze. In seguito, però, lo ha esortato ad essere più loquace.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I ballerini fanno la pace nel talent show

Secondo il punto di vista di Maddalena Sveva, infatti, il dialogo è alla base di tutto. Purtroppo Mattia Zenzola è un ragazzo un po’ chiuso ed introverso, che difficilmente riesce ad aprirsi e a rivelare quello che sente e che pensa. Ad ogni modo, per far sì che un rapporto funzioni è necessario parlare e dirsi in faccia che cose che non si gradiscono. Nel caso in cui Mattia non dovesse farlo, infatti, queste discussioni e questi allontanamenti capiteranno di continuo.

Ad ogni modo, dopo aver chiarito le loro divergenze, i due ragazzi si sono abbracciati e si sono scambiati dei baci molto passionali. Entrambi, dunque, sembrano essere molto presi l’uno dell’altra. Adesso non resta che attendere per vedere se questa storia possa trasformarsi in qualcosa di serio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)