Dopo la diretta di ieri, giovedì 27 ottobre, del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi hanno dato vita a una lite furiosa. Il motivo che li ha portati a tale confronto? La nomination di Charlie fatta nei confronti dell’hair stylist che non ha gradito tale gesto.
Lo scontro tra titani
Come dicevamo prima, dopo la messa in onda del reality show, Antonino Spinalbese e Charlie Gnocchi si sono scontrati duramente a causa delle nomination. Nello specifico, lo speaker radiofonico ha cercato di affrontare il giovane imprenditore che si è subito mostrato schivo nei suoi confronti. Charlie cerca di confessargli di averlo votato per il semplice motivo che i due, ultimamente, non parlano più. Ma, in tal caso, l’hair stylist dimostra di non voler sentire ragioni e palesa il fatto di non voler accettare giustificazioni dal coinquilino dicendogli di non voler parlare con lui.
Successivamente, il comico cerca di portarlo alla ragione, confessandogli di averlo nominato in quanto non ha affatto apprezzato il modo in cui ha trattato Nikita Pelizon. Ma per Spinalbese queste non sembrano essere buone motivazioni o, per meglio dire, secondo l’ex di Belen, tali accuse rappresentano solo l’accondiscendenza verso il pubblico e, facendo in questo modo, Gnocchi ha evitato di deludere le aspettative dei telespettatori, soprattutto vista la discussione tra Nikita ed Elenoire.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Le parole di Pamela Prati contro Charlie
Nella discussione, interviene anche Pamela Prati che si intromette per riferire a Charlie che un amico non si nomina. Ma, a questo punto, il comico appare confuso, incompreso e attaccato dai suoi compagni e, per tale motivo, preferisce porre fine a tale discussione e andare via. Tale gesto fa innervosire maggiormente Antonino che lo critica duramente e gli dice di non essere all’altezza di avere un confronto adottando atteggiamenti infantili, definendolo, poi, un furbo giocatore.
Prosegue aggiungendo che è un moralista poco leale, dando ragione a coloro che non ripongono più la fiducia in lui perché stanno iniziando a comprenderlo meglio.
In poche parole, tra i due i toni sembrano alzarsi a dismisura, palesando un certo risentimento e anche tanta delusione da ambo le parti, in quanto pare che non si è nemmeno stati in grado di poter ripristinare un sano equilibrio e un po’ di serenità. Come andrà a finire tra i due Vipponi?
antonino rosika, charlie lo trolla cadendo dal guscio e Nikita si schiatta dal ridere ahahahah #gfvip pic.twitter.com/bPoSnKEfsB
— 琴音-雅美 (@TrashAddicted) October 28, 2022