La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 ha messo a dura prova il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Il conduttore, infatti, ha mandato in onda una clip che ha fatto molto discutere. La ragazza, ancora una volta, ha dimostrato di non essere del tutto indifferente al fascino di Antonino Spinalbese. Questo, ovviamente, non ha fatto piacere al volto di Forum che, per tutta la durata del filmato, ha assunto un’espressione alquanto dispiaciuta. Ciò che ha stupito tutti, però, è stata la reazione dell’ex schermitrice.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi perde le staffe: “Ho sbagliato tutto”

Sonia Bruganelli ha ammesso di essere dalla parte di Edoardo. Dopo avergli regalato l’immunità, infatti, lo ha messo al corrente di essere molto amato dal pubblico del Grande Fratello Vip 7. Inoltre, lo ha invitato a non pensare di non poter andare avanti senza Antonella: “Fuori sei molto amato e non pensare che la storia con Antonella sia un in più”.

Sono bastate queste poche parole a scatenare l’ira della gieffina. Durante la pubblicità, si è lasciata andare a un lungo sfogo dove ha affermato di essere molto infastidita. È convinta di aver sbagliato ad avvicinarsi all’opinionista di Forum. Avrebbe dovuto affrontare il suo percorso da sola, senza permettere ad altri di interferire:

Io ho proprio sbagliato tutto. Non mi dovevo avvicinare a nessuno, non mi dovevo lasciar andare con nessuno. Dovevo stare sola come sempre nella vita.

Ha accusato Edoardo di voler passare per vittima e di non tenere davvero a lei. Avrebbe voluto essere difesa, ma così non è stato. Ha ammesso di essere pronta a interrompere questa relazione e di non voler ascoltare neanche il motivo per cui il vippone ha parlato di mancanza di fiducia:

Con me hai chiuso, così impari a non difendermi. Ti piace passare da vittima ci sei riuscito davanti a tutti bravissimo. Perché solo tu sei preso, io non sono presa da te. Mi dici che ti fidi di me e poi in diretta dici che non ti fidi. Modera le parole. Non è che siccome sembro forte mi puoi attaccare davanti agli altri. A te di me non importa nulla. E no non mi interessa sapere perché sei arrabbiato con me.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Antonella Fiordelisi torna sui suoi passi: “Mi ha rovinato la vita”

Antonella Fiordelisi sembra davvero convinta di voler prendere le distanze da Edoardo Donnamaria. Inoltre, è apparsa preoccupata da ciò che il pubblico pensa di lei. È sicura di aver fatto una pessima figura e di essere considerata da tutti la cattiva della situazione:

Prima della puntata lui mi ha detto che se io qui dentro gioco non gli dà fastidio. Lo dico a tutti voi così è chiaro perché io non mi faccio problemi a scherzare e giocare anche con Antonino. Tanto dall’esterno io passerò sicuro come la st***za.

Ha continuato il suo sfogo pronunciando delle parole davvero forti. È arrivata a dire di non voler più vedere il ragazzo perché, da quando sta con lui, la sua vita è stata rovinata. È un rapporto che non la fa stare bene:

A me non mi fa bene stare con lui. Io adesso gli lascio fare il suo percorso da solo. Ognuno per la sua strada. Non lo voglio più vedere proprio. Tanto se lo vedo sto peggio. Quando non c’era lui mi stavo facendo conoscere per quella che sono, dopo che è arrivato mi ha rovinato la vita.

La maggior parte degli utenti dei social network si è schierata dalla parte dello speaker radiofonico. L’atteggiamento della ex schermitrice, infatti, ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. I due riusciranno a chiarire?