Nella tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda lunedì 31 ottobre, Alfonso Signorini comunicherà alle tre concorrenti al televoto – Nikita Pelizon, Pamela Prati e Antonella Fiordelisi – il nome della preferita del pubblico, che sarà automaticamente immune dalle nomination in vista del televoto eliminatorio di giovedì.

Che cosa dicono i sondaggi online a questo proposito? Qual è fin qui il voto dato dagli utenti dei portali Forumfree, RealityHouse e Isa e Chia? Vedremo se le previsioni della vigilia, che danno in testa Nikita senza troppi affanni, si riveleranno veritiere anche nei risultati dei sondaggi pubblicati su due dei forum della televisione più popolari in rete, oltre che sul blog di Isa e Chia.

Grande Fratello Vip, il più votato della puntata del 31 ottobre: i risultati dei sondaggi

Anche stavolta Nikita Pelizon si appresta a stravincere il televoto del lunedì. La storia della modella triestina ha fatto breccia tra il pubblico, più della storia (finita?) tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, molto più di Pamela Prati e del caso Mark Caltagirone.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sondaggio Forumfree: chi vuoi salvare?

Nikita Pelizon: 65,53%
Antonella Fiordelisi: 21,89%
Pamela Prati: 12,59%

Sondaggio RealityHouse: chi vuoi salvare?

Nikita Pelizon: 67%
Antonella Fiordelisi: 20%
Pamela Prati: 13%

Sondaggio Isa e Chia: chi vuoi salvare tra i concorrenti nominati?

Non ancora aperto

In attesa di conoscere le percentuali del sondaggio – non ancora aperto – del blog Isa e Chia, gli utenti online dei portali web Forumfree e RealityHouse stanno votando in massa per Nikita, davanti a tutti con percentuali superiori al 60%. Innegabile come una grossa mano alla Pelizon sia arrivata dal comportamento negativo manifestato nei suoi confronti da alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello, su tutti Elenoire Ferruzzi, che ha pagato con un’eliminazione a sorpresa nella dodicesima puntata i suoi attacchi rivolti a Nikita nei giorni precedenti.

Il vantaggio su Antonella appare più che rassicurante per ipotizzare sorprese dell’ultimo minuto, come quella regalata da Pamela Prati nell’ultima puntata, riuscita a salvarsi da un televoto molto a rischio (+2% su Amaurys Perez, poi eliminato). A proposito, Antonella Fiordelisi dovrà cambiare per forza di cose strategia d’ora in avanti, visto che la storia con Edoardo non sembra stia funzionando, anzi. Le prime avvisaglie si sono avute già al termine della dodicesima diretta, quando l’influencer campana ha di fatto chiuso con Edoardo.

Quale sarà la sua prossima mossa? A rigor di logica, Antonella dovrebbe aggiungersi al triangolo amoroso che vede protagonisti al momento Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Un’opportunità importante, che Antonella non si lascerà sfuggire tanto facilmente.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it