Nella casa del Grande Fratello Vip 7 i rapporti tra i concorrenti sembrano definirsi in maniera netta. I telespettatori hanno ormai capito che non scorre buon sangue tra Carolina Marconi e Pamela Prati. Carolina è stata una delle tante vippone a fare il nome di Pamela durante le nomination di ieri, giovedì 27 ottobre 2022. La Prati non ha preso affatto bene tutti questi voti ricevuti. Ma la Marconi ha rincarato la dose smascherando la nota soubrette. Vediamo cosa ha rivelato.

GF Vip 7, Carolina Marconi racconta tutta la verità su Pamela Prati

Dopo la diretta con Alfonso Signorini, Carolina si è sfogata con Nikita Pelizon. E proprio alla modella ha fatto delle rivelazioni shock sul conto della Prati. La Marconi ha voluto smascherare di fronte a tutta Italia la showgirl affermando di sapere la verità sulle canzoni che Pamela canta e che, di fatto, sono sue. O forse non proprio. La vippona ha spiegato che la coinquilina ha mentito anche sui singoli e che, infatti, molti di questi non sarebbero originali ma si tratterebbe di cover, di canzoni che in realtà sono cantante da altri artisti di fama internazionale. Que te la pongo, a detta di Carolina, è di una cantante. Mentre Menealo è di un famoso gruppo sudamericano che lei, evidentemente, conosce bene visto che viene dall’America del Sud.

La smaschero perché io sulle sue canzoni so la verità. Ma guarda che ha mentito anche su quello. Lei ha fatto Que Te La Pongo e l’altra è Menealo. La prima è di una cantante e la seconda di un gruppo famoso in Sud America. Ma cos’ha fatto lei? Non le ha scritte lei. Queste ti assicuro che non le ha scritte. Le altre, quali sono le altre che ha scritto? Forse ha scritto le altre, ma queste due no. Ti sottoscrivo che non sono sue. Ti giuro che non sono fatte da lei. Lei si vanta, si vantava ‘sì Menealo l’ho fatta io è bella’ e cantava. Io le ho detto ‘ma cos’hai fatto tu? Non l’hai fatta tu’. Ma dovrebbe dire la verità, che l’ha rifatta e l’ha riproposta, ma che non è sua, non l’ha scritta lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, le canzoni di Pamela Prati non sono di Pamela Prati: la rivelazione di Carolina Marconi

La rivelazione notturna di Carolina Marconi sulla Prati sta iniziando a circolare sul web e sui social. Ha ragione la vippona sul conto di Pamela? La realtà è che non è chiaro se lei abbia dichiarato ai concorrenti o comunque pubblicamente una notizia falsa. Probabilmente nei prossimi giorni l’argomento potrebbe essere affrontato in puntata con Alfonso Signorini. Così che Pamela possa rivelare la sua verità sui suoi brani. O forse sui brani di qualcun’altro visto e considerato che quando uscì Que te la pongo già si parlava di cover: