Nel corso della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, venerdì 28 ottobre 2022, assisteremo a numerosi colpi di scena che vedranno il ritorno in studio di una famosa coppia del dating show, delle lacrime inaspettate (da parte di un cavaliere), il quadrangolo amoroso e una eliminazione. Curiosi di saperne di più? Allora addentriamoci subito in questo nuovo ed emozionante spoiler!

Le lacrime di un cavaliere

Riccardo Guarnieri sarà al centro dell’attenzione dopo aver rivelato di essere uscito con Roberta Di Padua ed essersi scambiato un dolce bacio con lei. Un’uscita che non comporterà alcuna frequentazione come rivelato dai medesimi. Ma il quadrangolo amoroso, formato dai due protagonisti appena menzionati e da Ida Platano e Alessandro Vicinanza, proseguirà imperterrito. A tal proposito, Gianni Sperti metterà alle strette il tarantino rivelando che l’amore con Ida ha lasciato del buono in entrambi. Tali parole emozioneranno molto il cavaliere che scoppierà in lacrime.

La confessione di Riccardo

E dopo le lacrime, l’opinionista Sperti cercherà di punzecchiare Guarnieri cercando di fargli confessare cosa prova effettivamente per Ida. Dopo una serie di botta e risposta, l’uomo ammetterà di non amarla più, ma quasi nessuno lo crederà, persino Biagio e Caterina, una vecchia coppia del programma che tornerà per raccontare come sta andando il loro matrimonio, che cercheranno di spronare il tarantino. E, intanto ci si chiede: quale sarà la reazione di Ida che ha sempre mostrato un certo ‘interesse’ nei confronti dell’ex compagno?

Eliminazione a sorpresa

Durante la puntata odierna, ci sarà spazio anche per il trono classico. Nello specifico, la tronista Federica Aversano deciderà di fare una eliminazione a sorpresa, difatti porrà fine alla sua conoscenza con Giuseppe (del trono over). Una scelta che sarà ampiamente e duramente criticata in studio. Nel contempo, si passera poi a Lavinia che deciderà di uscire con Alessio e di festeggiare con lui il suo compleanno. Non avremo modo di vedere, invece, le esterne dei due tronisti che saranno protagonisti della prossima settimana, a partire da mercoledì 2 novembre. Difatti, vi anticipiamo che il programma condotto da Maria De Filippi si fermerà lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre.