Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro: sono loro il nuovo “caso” del Grande Fratello Vip 7, che sicuramente verrà affrontato nella puntata di oggi. Da amici a nemici in un attimo perché Elenoire vorrebbe con lui qualcosa di più e l’altro invece pretende ci sia solo amicizia.

Litigi, schieramenti, accuse reciproche, stanno animando in questi giorni la Casa più spiata d’Italia e stasera nella dodicesima puntata Alfonso Signorini dovrà sviscerare l’argomento. Un arduo compito visto l’ira che prova la vippona ogni volta che se ne parla.

L’accusa di Elenoire reiterata: “Non siete trans come me, non potete sapere, capire, parlare”

Elenoire è convintissima del fatto che tutti gli uomini che sono attratti da lei non lo dichiarino per vergogna. Dopo Luca Salatino, ora anche Daniele Dal Moro è accusato di non ammettere i sentimenti che prova per la vippona e lei sbraita e inveisce contro tutti perché osano affermare che possa aver torto. Per lei nessuno può metter becco – se non per darle ragione – perché non sono donne trans.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Per me a priori dev’essere messo in dubbio. Perché? Non me ne frega! Lo fate a prescindere. Tutte le volte, però… però. Non è così. Il motivo ve l’ho spiegato: è quello. Ancora, però… però… che cosa? Voi non ci siete nei miei panni, non lo sapete. Basta. Mettere in dubbio i sentimenti di una persona facendola passare per una pazza, per una che si affeziona a chiunque gli faccia una carezza. Non è questo il caso. È quello che passa!”

Le parole di Vladimir Luxuria

Su questa dinamica che per ben due volte si ripresenta al Grande Fratello Vip 7 e sta contraddistinguendo l’esperienza di Elenoire Ferruzzi, è intervenuta Vladimir Luxuria, lei sì, un’icona trans, paladina dei diritti LGBTQ, in prima linea nella lotta contro le discriminazioni, l’omolesbobitransfobia, partecipante e opinionista di reality show di successo. Chi meglio di lei poteva parlare? Ecco, le sue parole danno torto all’icona trans del GF VIP 7. In modo molto elegante l’ex parlamentare invita la vippona ad accettare il rifiuto “senza strepitare”. Quanto sarebbe bello se potesse intervenire lei stasera in studio e far ragionare Ferruzzi su certi temi, che in questo modo stanno rischiando di essere sviliti e immiseriti dai suoi stessi comportamenti.