Sono passate diverse settimane da quando Sara Manfuso ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip 7. Dopo la sua scelta, è stata accolta nello studio da Alfonso Signorini. Peccato però che sia scoppiato il caos e che lui l’abbia cacciata via. Infatti non abbiamo più visto Sara seduta tra le poltrone occupate dagli ex concorrenti. Eppure, proprio di recente, ha rilasciato un’intervista per Diva e Donna dove ha voluto raccontare tutta la sua verità e tutto ciò che non ha potuto dire al GF Vip 7 dopo la sua uscita.

GF Vip 7, Sara Manfuso: “Non mi hanno permesso di dire perché ho abbandonato”

Sara Manfuso ha spiegato che non le è stato permesso di chiarire il motivo che l’ha spinta ad abbandonare la casa. Non solo. La ex concorrente voleva dire parecchie cose, su diversi temi. Compreso il caso di bullismo su Marco Bellavia che l’ha ferita in modo particolare. Per non parlare del famoso gesto della toccata di Giovanni Ciacci sul suo sedere che, come abbiamo visto tutti, si è rivelato un incidente assolutamente involontario.

Quando, dopo aver lasciato la Casa, sono andata in studio non mi è stato permesso di spiegare il motivo del mio gesto. Avrei voluto spiegare quanto il caso di bullismo ai danni di Marco Bellavia e l”incidente’ con Giovanni Ciacci mi abbiano ferito. Però, appena ho iniziato a parlare, mi è stato detto che avrei potuto trovare scuse migliori. Volevo raccontare come mai un piccolo incidente, Ciacci che inavvertitamente mi tocca il sedere, avesse scatenato in me tanto dolore.

La Manfuso però pare avercela soprattutto con una persona che fa parte di questa edizione del programma tv. Chi? Ovviamente l’opinionista Sonia Bruganelli che più volte si è schierata contro di lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Sara Manfuso contro Sonia Bruganelli: “Aveva un astio personale”

Sara ha spiegato al magazine che Sonia ha mostrato un video in cui ride di Bellavia. La Manfuso ha specificato che in quel momento non aveva ancora capito la sofferenza di Marco e pensava fosse semplicemente un comportamento un po’ sopra le righe. La ex concorrente è convinta che l’opinionista di Signorini avesse un astio personale nei suoi confronti tant’è che l’aveva attaccata per svariati motivi:

Mi attaccava dicendo che si basava solo su quello che accadeva nella Casa, mentre poi ha fatto ironia spiccia, di basso livello, sulla mancata rielezione alla Camera di mio marito, smentendosi da sola.