Nel corso degli ultimi giorni, Elenoire Ferruzzi è stata spesso oggetto di discussioni, sia all’interno del Grande Fratello Vip 7 che fuori dalla casa. Il motivo? Gli atteggiamenti e i comportamenti assunti nei confronti di alcuni ex e attuali coinquilini. A tal proposito, Karina Cascella è intervenuta commentando duramente e sparando a zero sull’icona gay. Ecco cosa ha detto.

Le critiche di Karina Cascella su Elenoire Ferruzzi

Sappiamo tutti che Elenoire Ferruzzi è uno dei personaggi più discussi di questa nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. L’icona gay è finita sotto i riflettori sia per il comportamento contro Marco Bellavia che per l’atteggiamento nei confronti di Luca Salatino. Infine, ha fatto discutere anche per i gesti e le cose dette a Nikita Pelizon. Comportamenti sbagliati che avrebbero persino indotto lo stesso Bellavia a chiedere la squalifica immediata della gieffina, fin quando non sono giunte le scuse dalla diretta interessata, scuse che non sono piaciute agli internauti.

A dire la sua, ci ha pensato anche Karina Cascella che avrebbe elencato una serie di punti che indurrebbero gli uomini a non avvicinarsi a lei. Non parla del suo essere transessuale ma di altro. Nello specifico, l’opinionista dice che non si tratta di una questione che fa riferimento all’attrazione che, Daniele e Luca, avrebbero potuto nutrire nei suoi confronti, ma di simpatia innata che, seconda la Cascella, Elenoire ne sarebbe carente. Dunque, non ha modi gentili e, sempre per la medesima, non sarebbe attenta all’igiene. Nello specifico, riferisce che il fatto di possedere delle unghie di tale lunghezze implicano un’accurata igiene e pulizia, cosa che, secondo Karina, non fa in quanto Elenoire non si mostra dedita alla pulizia interna delle unghie. Inoltre, poi rivela che sia Daniele che Luca dovrebbero avere il ‘coraggio’ di dirle in faccia che lei non potrebbe mai piacere a loro o altri uomini, proprio per i suoi modi di fare, per le sue unghie, per i suoi comportamenti e perché strilla in continuazione. Un fattore, quello evidenziato dalla Cascella, che sembra mancare nel reality e che la induce a parlare di finzione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

E, ancora, precisa che la bellezza estetica non è tutto nella vita (sebbene ci siano trans che sono bellissimi/e), ma quella che conta è la bellezza dell’anima. Dunque, conclude chiedendo il perché nessuno abbia il coraggio di dire cosa pensa di Elenoire, mettendo in evidenza tutti i punti elencati dalla medesima.