Jessica Selassié è stata ospite di Casa Chi. La vincitrice del Grande Fratello Vip 6, si è lasciata andare a numerose rivelazioni che riguardano tanti ex concorrenti del reality show dove ha trionfato appena qualche mese fa, compresa sua sorella Lulù. Nonché dei nuovi vipponi che stiamo conoscendo in questi mesi. Scopriamo che cosa ha detto la principessa etiope.

Jessica Selassié parla della sorella Lulù e del rapporto con Manuel Bortuzzo

Pochi giorni fa si è susseguita la notizia della rottura tra Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri. Lo stesso Manuel che un po’ di mesi prima aveva chiuso anche con Lucrezia, detta Lulù, Selassié. Adesso che Manuel è tornato ad essere single, la princess avrà finalmente il suo tanto atteso confronto con l’ex fidanzato? Secondo la sorella Jessica tra di loro è successo tutto in maniera molto frettolosa. La ex vincitrice del GF Vip 6 ha svelato che Manuel e Lulù non si sono ancora visti e non si sono nemmeno sentiti. Anche per questo spera che, questa volta, sia quella buona per vedersi. In amicizia, ha sottolineato la Selassié. A suo dire, sarebbe giusto frequentarsi anche per rispetto dell’amore e dei sentimenti che hanno provato in passato.

So che comunque ancora non si sono visti né sentiti e quindi probabilmente, si spera magari a stretto giro riusciranno a vedersi, in amicizia. Più che altro per confrontarsi, è successo un po’ tutto di fretta. Sarebbe giusto per quello che è stato il loro amore sicuramente incontrarsi e parlarne faccia a faccia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jessica Selassié, rivelazioni su Soleil Sorge e sul rapporto con Barù

Jessica ha poi parlato anche di Soleil Sorge spiegando che non si sono più sentite dopo la finale del GF Vip 6. Lei era rimasta male per alcune cose che l’influencer e conduttrice aveva detto sul suo conto:

Nessuna delle due si è più vista né sentita. Lei aveva messo dei like su Twitter poco carini nei miei confronti, e mi aveva smesso di seguire su Instagram quando avevo fatto lo shooting con Alex Belli, aveva fatto tutto lei, senza chiedermi un faccia a faccia. Poi ha fatto il compleanno e non mi aveva invitato.

E sul suo rapporto con Barù? Chiaramente era difficile non parlarne ed entrare in merito del rapporto con l’uomo. La princess ha svelato di sentirsi ancora con lui ma si tratta sicuramente di un rapporto di amicizia. Tant’è che, ha spiegato, cerca di non andare troppo al ristorante di Barù perché si potrebbe pensare ad una coppia che in realtà non esiste:

Noi ci sentiamo, perché siamo rimasti in ottimi rapporti, siamo molto amici. Però al ristorante ci sono andata soltanto un’altra volta e basta, non volevo creare troppo hype intorno alla coppia non coppia. Comunque è il suo ristorante, era giusto che l’attenzione fosse su di me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)