Ilary Blasi ha deciso di non condurre la prossima edizione de L’isola dei famosi? Questa è una domanda che in tanti si stanno facendo in queste ultime ore riguardo all’amatissima conduttrice tv. Le indiscrezioni, dopo le tantissime polemiche sul suo divorzio con Francesco Totti, parlavano di un possibile periodo di pausa da parte della donna, sul lato professionale. In queste ultime ore è stata finalmente svelata tutta la verità. Scopriamola insieme.

L’isola dei famosi, Ilary Blasi condurrà il programma oppure no?

A svelare la verità è stato il settimanale Oggi, lo stesso che inizialmente aveva anticipato un possibile anno di pausa di Ilary nel mondo dello spettacolo. Il magazine ha cambiato completamente idea sul gossip spiegando che la Blasi non rinuncerà ai suoi impegni professionali. In modo particolare, si legge che la conduttrice sarebbe stata supportata da tutti i suoi parenti e anche dalla sua amica e collega Silvia Toffanin. Da qui la decisione di non sospendere il suo lavoro e i suoi impegni. Proprio per questo motivo Ilary Blasi tornerà presto in tv. In primavera la vedremo nuovamente alla conduzione de L’isola dei famosi, il programma in onda su Canale 5. Il settimanale ha persino svelato che, in queste ore, sono iniziati i provini dei vip per decidere chi saranno i prossimi naufraghi a sbarcare in Honduras tra un po’ di mesi.

Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone dell’Isola dei Famosi. In queste ore sono iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ilary Blasi pronta alla conduzione della nuova edizione de L’isola dei famosi

Chiaramente, per quanto riguarda la messa in onda del reality show, ci sarà da attendere molto. Secondo le indiscrezioni, L’isola dei famosi dovrebbe partire dopo il Grande Fratello Vip 7. Probabilmente, nelle prossime settimane si avranno delle ulteriori notizie in merito. Potrebbero venire fuori i primi nomi dei concorrenti e anche quelli degli opinionisti in studio. Chissà se Nicola Savino e Vladimir Luxuria verranno confermati. Il pubblico spera di sì visto che, con la Blasi, si sono rivelati un trio pazzesco durante la precedente edizione. Intanto pare che Alvin potrebbe tornare in Italia, in studio. Al suo posto, come inviato, si starebbe pensando a qualcun’altro.