La puntata di giovedì 27 ottobre del Grande Fratello Vip 7 vede al televoto Amaurys Perez, Pamela Prati, Giaele De Donà e George Ciupilan. Il meno votato dal pubblico sarà il quarto eliminato della settima edizione del reality show in onda su Canale 5. Dei quattro concorrenti al televoto, Amaurys è l’unico a non essere stato nominato dal gruppo ma da Edoardo Donnamaria, in qualità di preferito del pubblico.

Cosa dicono i sondaggi online sul televoto della prossima puntata del GF Vip 7 in onda il 27 ottobre? Chi tra Amaurys, Pamela, Giaele e George rischia l’eliminazione? Scopriamolo insieme con i risultati delle votazioni da parte dei lettori di Isa e Chia, Forumfree e RealityHouse.

Grande Fratello Vip 7, eliminato 24 ottobre: i risultati dei sondaggi

I sondaggi sul televoto della puntata del 24 ottobre del Grande Fratello Vip 7 vedono un testa a testa tra Amaurys Perez e Pamela Prati. A meno di 24 ore dall’ultima diretta, Pamela si trova in ultima posizione in due sondaggi su tre (Forumfree e Isa e Chia), mentre Amaurys è ultimo nel sondaggio pubblicato sul forum di RealityHouse. Una situazione dunque non semplice per l’ex primadonna del Bagaglino, che corre il rischio di uscire prima del previsto dalla casa più spiata dagli italiani.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco i risultati completi dei sondaggi:

Sondaggio Forumfree: chi vuoi salvare?

George Ciupilan: 41,43%
Giaele De Donà: 21,49%
Amaurys Perez: 19,95%
Pamela Prati: 17,14%

Sondaggio RealityHouse: chi vuoi salvare?

George Ciupilan: 34%
Giaele De Donà: 31%
Pamela Prati: 18%
Amaurys Perez: 17%

Sondaggio Isa e Chia: chi vuoi salvare tra i concorrenti nominati?

George Ciupilan: 59%
Amaurys Perez: 17%
Giaele De Donà: 16%
Pamela Prati: 8%

ULTIMO AGGIORNAMENTO: giovedì 27 ottobre

L’altro verdetto dei sondaggi è il primo posto di George Ciupilan. L’ex allievo de Il Collegio, il docu-reality in onda su Rai 2, è insieme a Nikita Pelizon il concorrente più amato dal pubblico. Lo dimostra la percentuale bulgara raggiunta nel sondaggio pubblicato su Isa e Chia, dove i lettori del blog l’hanno premiato assegnandogli oltre il 60% delle preferenze.

Non dovrebbe rischiare l’eliminazione nemmeno Giaele De Donà, finita nell’occhio del ciclone dei #gintonic – i fan che sognano una storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini – per il suo palese interesse nei confronti dell’ex di Belen Rodriguez. Per come ha tenuto testa a Ginevra nella puntata di lunedì, Giaele potrebbe guadagnare il consenso di tutti coloro che non credono alla storia d’amore tra Antonino e la sorella di Elettra (e non sono pochi).

A proposito di fandom, quest’anno i sondaggi online non sembrano ancora prevedere le votazioni in massa dei fan di un singolo concorrente o di una coppia. Ne abbiamo avuto la riprova anche durante l’ultimo televoto, stravinto da Edoardo Donnamaria grazie all’intervento dei #donnalisi, i fan della coppia composta dall’assistente di Forum e l’influencer campana Antonella Fiordelisi. Stavolta, comunque, visti anche i nomi dei concorrenti al televoto, è difficile che i #gintonic possano decretare l’eliminazione di Giaele (sarebbe un po’ troppo complicato salvare contemporaneamente Amaury e Pamela).

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it