Duro colpo al Grande Fratello Vip 7 stasera per Edoardo Donnamaria. Infatti, è stata mandata in onda una clip inequivocabile, in cui si può vedere tutto l’interesse di Antonella Fiordelisi per Antonino Spinalbese. Charlie Gnocchi addirittura ha paragonato il laureato in giurisprudenza a sé stesso, affermando che non ha successo con le donne perché è simpatico e basta, mentre invece i tipi come l’ex di Belen attirano le donne. Antonella non ha negato, anzi, ha ammesso che il parrucchiere è proprio il suo tipo fisico, ma che all’inizio lui non l’ha capita quando si è avvicinata.

Edoardo chiarisce la sua posizione

Alfonso Signorini vedendo Edoardo assistere a tutto ciò in silenzio e con uno sguardo inequivocabile, tanto che – come si può notare dalla foto di copertina – ha versato anche una lacrima, gli ha chiesto un suo commento su quanto aveva appena visto. Il vippone ha risposto con grande educazione e rispetto verso la ragazza con la quale sta intrattenendo una relazione nel reality show di Canale 5:

“Se c’è qualcosa che succede tra Antonella e qualcun altro, non mi interessa come si comporta qualcun altro, mi interessa come si comporta Antonella. Perché io sono interessato a lei, non all’altro. Antonino non mi deve nulla. Se Antonella è veramente interessata a me dovrà essere sicuramente più brava di così a dimostrarlo. Qua siamo in un gioco e giochiamo, certe cose si accettano. Fuori di qua il discorso è un po’ diverso”.

Ovviamente è inutile dirlo: Edoardo è sempre più amato sul web proprio per il suo comportamento impeccabile.

Il commento di Giulia Salemi

Giulia Salemi collegata in diretta con il GF VIP PARTY ha commentato quanto accaduto perché ha notato la reazione dell’ex di Forum.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Al povero Edoardo, che è veramente preso, si è ritrovato quella clip e quindi tutto il web è dalla sua parte”.

Soleil Sorge ha aggiunto:

“Hai capito, prima Edoardo che ci provava con tutti, che era il playboy della situazione, ci è cascato in pieno”.

Aveva gli occhi luccicosi, gli si è spezzato il cuoricino“. Conclude Giulia Salemi