Nel corso degli ultimi giorni abbiamo assistito a numerose discussioni tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese che hanno fatto pensare che la loro amicizia fosse davvero finita. Per il momento, non vi sarebbe ancora nulla di certo, dato che l’ex di Belen Rodriguez si sarebbe espresso in merito al fatto che passi molto tempo con la gieffina. A tal proposito, Cristina Quaranta e Ginevra Lamborghini hanno deciso di discutere di diversi argomenti, tra i quali è emerso anche il rapporto che i due gieffini condividono. Ecco cosa hanno riferito e qual è stata a frecciatina della Lamborghini.

Il pensiero di Ginevra sull’amicizia tra Antonino e Giaele

Stando agli ultimi avvenimenti susseguitisi all’interno del Grande Fratello Vip 7, l’amicizia tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà sarebbe arrivata al capolinea. Difatti, pare che la ragazza si sia legata maggiormente ad Antonella Fiordelisi e, mentre le discussioni all’interno della casa non placano, Cristina Quaranta e Ginevra Lamborghini hanno detto la loro su quanto sta accadendo tra i due Vipponi. A esordire su tale argomento è stata la Quaranta che ha affermato con tono sarcastico che la loro amicizia è finita. Subito la pronta risposta di Ginevra che ha replicato chiedendo in modo ironico se c’era effettivamente un’amicizia tra di loro. Poi, aggiunge che lui può anche stare con le donne, ma le ‘amicizie’ di cui di era contornato nelle ultime settimane rappresentavano qualsiasi cosa, ma non amicizie limpide.

Dunque, per Ginevra il rapporto tra Giaele e Antonino non era affatto ‘un’amicizia pulita’. d’altronde, vi ricordiamo che proprio la De Donà è, attualmente, tra i concorrenti a rischio eliminazione e, questa sera, giovedì 27 ottobre, potrebbe persino uscire definitamente dalla casa. Stando alle considerazioni della Quaranta, a detta sua uscirà Amaurys, sebbene Ginevra speri che non sia lui. Ma, Cristina ha tenuto a precisare che lei pensa che le cose andranno in questo modo, in quanto più si viene attaccati più si diventa vittima e la vittima permane all’interno del gioco del reality show. Difatti, la vittima è quella che è in cerca di compassione e, per Cristina, Giaele sembra essere piuttosto brava in questo ruolo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!