Giaele De Donà, fin dalla prima puntata del Grande Fratello Vip 7, ha ammesso di avere un matrimonio aperto. La sua dichiarazione ha stupito i fan. Alcuni si sono schierati dalla sua parte, mentre altri hanno condannato questo stile di vita. La lettera ricevuta da Bradford aveva rasserenato la gieffina sulla stabilità del loro rapporto, però, dopo gli ultimi eventi, sembra che l’uomo non sia più tanto entusiasta della situazione. A rivelarlo è stata Casa Pipol, con la partecipazione di Samara Tramontana, Gabriele Parpiglia, Silvia e Giulia Provvedi.

GF Vip 7, che fine ha fatto il marito di Giaele De Donà? L’indiscrezione

Giaele De Donà è sempre più vicina ad Antonino Spinalbese. Anche se, nelle ultime ore, i loro rapporti sono apparsi piuttosto tesi, è innegabile che, fino a qualche giorno fa, ci fosse un certo interesse, soprattutto da parte di lei. Durante le precedenti puntate del GF Vip 7, aveva ammesso candidamente di condividere un’amicizia speciale con lui. Inoltre, le coccole scambiate sotto le coperte avevano lasciato poco spazio ai dubbi. Avendo un matrimonio aperto, la gieffina non è apparsa troppo preoccupata delle possibili reazioni del marito, almeno di recente. Però, stando alle parole pronunciate durante Casa Pipol, sembra Bradfort non stia vivendo troppo bene il suo comportamento.

Secondo Samara Tramontana, l’uomo avrebbe deciso di prendere le distanze da lei. Alcune indiscrezioni lasciavano suggerire che, per festeggiare in grande stile il compleanno della ragazza, aveva iniziato a prendere accordi con il GF Vip per mandarle un aereo. Alla fine, però, ha cambiato idea e le ha scritto solo una lettera. Inoltre, pare che, al momento, sia totalmente scomparso:

Noi sappiamo che al Grande Fratello Vip è arrivata una richiesta del marito che voleva mandarle l’aereo durante il suo compleanno che voleva fare una cosa molto grossa però non è successo niente. Lui è praticamente scomparso da quando lei si è avvicinata molto con Antonino. Lei ultimamente è sempre con lui anche se lunedì ha negato tutto, è letteralmente la sua ombra.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Silvia Provvedi spara a zero contro Giaele: “Ci sarà ancora?”

Gabriele Parpiglia ha ammesso di non credere al matrimonio libero di Giaele e Bradford. Per lui, si tratta di un legame serio che, in seguito al giuramento fatto in Chiesa, deve essere onorato e rispettato. Dire che le piace Antonino, quando sa che fuori c’è un marito che l’aspetta, a parer suo, lancia un messaggio molto negativo:

Il matrimonio è una cosa seria, loro si sono sposati due volte. Arrivi nella casa del GF Vip e dici che ti piace Antonino. Questo è un messaggio molto negativo, senza fare giri di parole. Relazione aperta? Ma dai smettiamola, il matrimonio in chiesa ha un valore ed è un rito dove giuri amore eterno.

Anche Silvia Provvedi sembra pensarla in questo modo. Per lei, Bradford potrebbe decidere addirittura di lasciarla dopo quello che ha fatto nella Casa del GF Vip 7:

Ragazzi ma il marito dov’è? Siamo sicuri che il marito ci sarà ancora quando uscirà?

Come stanno davvero le cose? Bradford è arrabbiato con Giaele? Oppure non vuole semplicemente entrare nelle dinamiche legate al mondo nel gossip?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)