Nicola Pisu è stato uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Anche se non è riuscito ad arrivare in finale, la sua permanenza nella casa è stata accompagnata da tanto gossip. Infatti, ha intrapreso una frequentazione romantica con Miriana Trevisan che, però, non ha avuto seguito dopo la fine del reality show. Nelle ultime ore, ha rilasciato un’intervista per MondoTv dove ha parlato dell’esperienza vissuta nel programma di Alfonso Signorini.

GF Vip 6, Nicola Pisu parla della separazione tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: “Non c’era affinità”

Nicola Pisu non fa parte del mondo della televisione. Il Grande Fratello Vip, infatti, ha rappresentato la sua prima esperienza. Per lui, non è stato facile abituarsi alle telecamere. Ha ammesso di essere una persona timida e di aver subito bullismo in passato. Nonostante le difficoltà, il programma lo ha aiutato a sviluppare maggiore autostima e ad aprirsi. Se gli capitasse l’occasione, probabilmente, parteciperebbe di nuovo:

È stata la mia prima esperienza televisiva e quindi direi che non è male! Non è stato semplice per me perché io sono un ragazzo molto molto timido e in passato ho subito bullismo e altre cose. Quindi il GF Vip mi ha dato tantissimo perché mi ha reso molto più sicuro di me stesso, di parlare con gli altri. È un’esperienza che rifarei.

Ci sono concorrenti che, dopo la fine del gioco, interrompono tutti i contatti con gli ex compagni di avventura. Per l’imprenditore non è stato così. Al momento, infatti, è in buoni rapporti con Manuel Bortuzzo, le sorelle Selassié e Aldo Montano. Non ha indagato sulla fine della storia d’amore tra il nuotatore e Lulù perché ha preferito non essere invadente. La loro separazione, però, non l’ha stupito visto che fuori non c’era alcuna sintonia tra loro:

Fuori io conosco sia lui che lei, però non mi sono messo mai a chiedere i particolari di quello che fosse successo. Perché non sono il tipo di persona che chiede perché so che sono cose un po’ intime. So però che non c’era un’affinità al di fuori, da quel che ho potuto capire.

È molto affezionato anche a Soleil Sorge con la quale, in passato, ha avuto una relazione. Non si vedono spesso a causa della lontananza, ma parlano molto volentieri. È certo che sia lei che Sophie Codegoni, con la quale non è più in contatto, avranno due carriere ricche di successi:

Con Sophie non ho rapporti da quando sono uscito dalla Casa. Con Soleil invece abbiamo avuto un bellissimo rapporto all’interno della Casa e anche fuori ci sentiamo, insomma siamo amici. Lei è a Milano, io a Roma quindi non abbiamo ancora avuto modo di vederci, però ci sentiamo, siamo in contatto. Sono entrambe due ragazze in gamba, faranno sicuramente strada.

Nicola Pisu e Miriana Trevisan sono ancora in contatto? La verità

Nicola Pisu è anche tornato a parlare del rapporto con Miriana Trevisan. Inizialmente, sembrava che le cose tra loro stessero andando bene, però, dopo la sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip, la situazione è nettamente precipitata. Ad oggi, si dice pentito di essersi aperto con lei. Non ha mai finto durante il gioco. Ha provato dei veri sentimenti nei suoi confronti, però, evidentemente non era ricambiato. È convinto che il suo errore sia stato quello di non comprendere la mancanza di interesse da parte di lei:

Mai più risentita. Dentro la Casa ho fatto un errore. Ecco diciamo che oggi io la reputo proprio un errore, anche se errore tra virgolette perché quando ci sono di mezzo i sentimenti nulla è un errore. Per fortuna (io lo reputo una fortuna), non so fingere e quindi io mi sono aperto sentimentalmente perché da parte mia nella Casa c’erano le circostanze per qualche bacio. Però dovevo capire prima che da parte sua non ci fosse tutto questo interesse.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Pisu Mirigliani (@nicola.pisu.mirigliani)