Dopo le urla, gli insulti, le accuse, arriva la pace tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro. È difficile immaginare se sia più inquietante vederli litigare o chiarirsi. La dinamica è chiara: lei lo ama, lui le vuole bene. Lei lo abbraccia e lo attira a sé, lui parla a raffica per rassicurarla.

Elenoire Ferruzzi si dichiara con enfasi al vippone

Siamo dinanzi al secondo innamoramento in un mese dell’icona trans del Grande Fratello Vip 7. Ma guai a dire che abbia enorme bisogno di affetto e stia cercando di colmare un bisogno attraverso i ragazzi che le si avvicinano.  La vippona in previsione della puntata di stasera, che peraltro già nelle anticipazioni appare priva di provvedimenti nei suoi confronti, ha cercato l’amico per un chiarimento e gli ha confessato:

Io ieri non ti ho voluto parlare perché non volevo sentirmi dire quelle cose per l’ennesima volta, non ce la facevo più. Sono cose che sento da trent’anni, mi fanno stare maleTi amo tanto, è vero, tu non mi credi”.

Dal Moro in evidente difficoltà ha cercato di gestire al meglio la situazione dicendole “smettila sciocca” e poi raccontandole in un monologo fiume tutto quello che pensa, il dolore che prova nel vederla stare male, l’attenzione e la cura che ci mette nel cercare di non ferirla e il disagio provato in questi giorni nel vederla in quel modo e non poterle star vicino. La vippona l’ha stretto a sé, mentre gli sussurrava “Amore mi manchi” per tutto il tempo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole di Daniele Dal Moro: “Mi dispiace”

Con grande tenerezza e tatto Daniele le ha spiegato che in questi giorni è stato male vedendola soffrire e non sapeva come affrontare la situazione, perché ogni passo la feriva. Si è scusato anche per aver alzato la voce ieri e le ha spiegato che sono uguali, entrambi focosi.

Una scena che provoca tanta tristezza ripensando alle parole della vippona nei suoi confronti. Non è tutto giustificabile con la rabbia o con i propri traumi passati. Bisogna assumersi la responsabilità di ciò che si fa e a 50 anni lo si dovrebbe aver imparato di già. Purtroppo la realtà è che tutto quanto anche stasera finirà tarallucci e vino, perché strategicamente Elenoire ha fatto pace con tutti proprio poche ore prima della puntata. Ci sarà chi liquiderà la faccenda come trash, come caratteristiche di un personaggio, ma sbaglierà. Sebbene il GF VIP non abbia certo intenti educativi, non può fare figli e figliastri, lasciar passare il messaggio che alcuni subiscono punizioni e sgridate come se dovessero piegarsi sui ceci con le ginocchia nudi, e altri invece con quattro risate e due abbracci siano al riparo da qualunque provvedimento disciplinare o perlomeno parola dura.