Daniele Dal Moro non ci sta proprio! Essere accusato di aver avuto gesti fraintendibili verso Elenoire Ferruzzi per lui non è giusto e all’ennesima volta che Giaele Sofia De Donà, è sbottato.

Lo sfogo contro la gieffina: “Quello che fai tu qua dentro è solo show”

Bisogna dirlo: da quando Giulia Salemi ha suggerito a Giaele di smetterla di stare dietro ad Antonino Spinalbese e fare la concorrente trash del Grande Fratello Vip 7, la ragazzi si sta dando da fare. Ieri sera ha tenuto testa a Daniele Dal Moro quando quest’ultimo esausto dai comportamenti di Elenoire Ferruzzi se l’è presa pure con lei.

La ricca moglie gli ha spiegato che poteva evitarsi certi atteggiamenti con l’ex amica, come baci a stampo, dormire insieme e restare fino all’alba a chiacchierare. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne non ha ben accolto le sue critiche e ha provato a chiudere il discorso con lei insultandola:

“Tu secondo me devi pensare ai ca**i tuoi perché ne hai di gatte da pelare fin sopra la testa”. 

La concorrente non se l’è fatto dire due volte e mantenendo toni educati gli ha risposto:

“Io non venivo al Grande Fratello se dovevo farmi i ca**i miei, perché come tu hai detto il tuo commento su Antonino e me, io posso dire il mio commento su te ed Elenoire, visto che con Elenoire ci ho parlato. Se dovevo farmi i cavoli miei non venivo al Grande Fratello“. 

Chapeau Giaele. Ma non per Daniele, che ha sentenziato in veneto:

“Tanto quello che fai tu qua dentro è solo show!”

L’insinuazione sull’amicizia con Elenoire

Ma non è finita così. Infatti l’ex tronista che ormai ha raggiunto livelli di esasperazione massimi per il comportamento di Elenoire, ha anche riferito a Giaele che l’amica che tanto difendeva, in realtà parla malissimo di lei alle spalle. L’ex di Ti spedisco in convento non si è scomposta e dimostrando di avere sempre la risposta pronta, ha replicato:

“Quello è un altro discorso. Io di lei non ho mai detto peste e corna”. 

La vippona non l’ha chiusa così. Subito dopo è andata da Elenoire e le ha chiesto spiegazioni su questa frase, visto che è la seconda volta che se la sente dire dal ragazzo. Ovviamente l’icona trans ha negato:

“Ma che bugiardo! Cos’avrei detto? Se avessi detto qualcosa si sarebbe visto nelle clip. Ma che bugiardo! Perché inventarsi queste bugie? È cattivo!

Stasera Signorini farà chiarezza su tutto? C’è materiale per un’intera prima serata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!