Daniele Dal Moro ieri non ce l’ha fatta più ed è esploso contro Elenoire Ferruzzi. L’ex tronista di Uomini e Donne che finora era stato calmo e desideroso di evitare qualunque lite, ieri notte ha affrontato in un faccia a faccia la sua ormai ex amica. Se da una parte, l’iconica influencer, si è trincerata nel silenzio.

Lo sfogo del concorrente: “Parlare con te è come parlare con un muro è inutile

Ieri notte Daniele Dal Moro ha perso la pazienza. Riunito in gruppo insieme ad Elenoire, ha cercato di capire quale fosse il problema tra di loro, ma dopo l’ennesimo rifiuto lui ha perso completamente la pazienza e ha iniziato a insultarla definendola maleducata, bugiarda. Lui ha manifestato tutto il suo fastidio per il comportamento che sta tenendo in questi giorni Elenoire: parlare di lui con gli altri, ma non con lui. Il ragazzo l’ha accusata di raccontare in giro bugie e non volerlo affrontare vis à vis tutte le volte che lui gliel’ha proposto. In dialetto veneto è andato in onda uno show trash in cui l’esasperazione dell’ex tronista era palpabile ad ogni parola:

“Cosa devo fare di più? Ti ho chiesto mille volte cosa ti ho fatto. Che devo fare sbucciare le banane con il c**o? A me delle telecamere non me ne frega un ca**o. Mi stanno girando i co***oni e parlo! Non ho mai fatto sceneggiate fino ad ora e adesso la faccio per colpa tua. Voglio sapere cosa ti ho fatto e tu non lo dici. L’unico modo per farti dire qualcosa è litigare e urlare. Passo e ti giri dall’altra parte. fai pure la scema con gli altri, ma non farlo con me”.

Elenoire Ferruzzi accusa: “Sei troppo aggressivo”

Dal canto suo la donna non ha voluto spiegare all’ex amico perché ora non possono più avere un rapporto e l’ha accusato di essere troppo aggressivo, urlare e di temere che gli alzasse anche le mani addosso. Per lei è assurdo lo sfogo che ha avuto il ragazzo. Lei si sente ferita e non parlerà. Inoltre, non possono essere amici perché lui non dice la verità.

“Che circo che stai facendo, basta con queste sceneggiate. Tu non hai fatto nulla? Allora sono pazza io? Sono interessata alle telecamere? Se lo fossi stare tutto il giorno a fare la cretina e ad urlare per avere l’attenzione. Io non faccio scenate mica so pazza. E no che non chiarisco, sei troppo aggressivo. Non è modo di aggredire una persona. Stai urlando, e io sono ferita e arrabbiata. Poi mi aggredisci così? Ci manca poco che mi metti le mani addosso. Io non ti parlo più, figurati dopo questa sfuriata. Non c’è modo di rimediare non saremo mai più amici. Ne ho piene le p**e anche se non le ho”.

Elenoire lascia l’ex tronista e se ne va dall’altra parte della casa, dove racconta la discussione ad Amaurys, contestando la modalità con cui è avvenuta e l’aggressività di Daniele. A Giaele spiegherà poi che il ragazzo mente spudoratamente e non ammetterà mai di provare attrazione nei suoi confronti, ma ce l’ha perché l’ha baciata a stampo e hanno dormito insieme. Stasera durante la diretta del Grande Fratello Vip 7 verrà affrontato sicuramente tutto questo e potrebbe finire con l’abbandono di Elenoire se lei dovesse sentire qualcosa che non va.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!