In queste ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon ha cercato il chiarimento con Elenoire Ferruzzi. Quest’ultima si sta comportando veramente male nei confronti della modella e il bello è che lei non ha nemmeno visto tutto. Nonostante ciò, è stata Nikita a fare i primi passi verso la vippona. Intanto, sui social, impazza la voglia di squalifica per Elenoire. E l’ultima a parlare dell’argomento è stata Cristina Quaranta in una diretta Instagram in compagnia di Ginevra Lamborghini.

GF Vip 7, Cristina Quaranta questa volta difende Nikita: Elenoire ha sbagliato

Durante la diretta delle due ex concorrenti, Cristina e Ginevra hanno parlato di Elenoire Ferruzzi e dell’atteggiamento che ha avuto (e che ha cambiato nelle ultime ore) nei confronti di Nikita Pelizon. Mentre la Lamborghini è molto amica della modella di Trieste, la Quaranta nelle ultime settimana ha litigato continuamente con Nikita scontrandosi con lei più volte. Eppure in questa situazione la ex vippona pare schierarsi proprio con la Pelizon. Cristina ha spiegato ai followers di adorare Elenoire e di apprezzarla anche per la sua cultura. La Quaranta è però convinta che la Ferruzzi non sappia distinguere l’amicizia dal flirt o dall’amore. E qui il riferimento era tutto a Daniele Dal Moro, ovviamente. La donna ha affermato che secondo lei, nei confronti di Nikita, ha esagerato.

Cristina ha visto il video della scena dello sputo in diretta, sottolineando che non ha sputato sulla giovane ma ha sputato per terra dopo che Nikita è passata. Elenoire si è giustificata dicendo che aveva un semino in bocca ma è chiaro a tutti che il motivo dello sputo non era affatto il semino. La Quaranta ha definito questo comportamento come molto grave:

La posso capire, anche se nei confronti di Nikita ha un po’ esagerato. La scena dello sputo? L’ho vista in diretta. Ovviamente non ha sputato addosso a Nikita. Nikita è passata e lei ha sputato per terra e poi si è giustificata dicendo che aveva un semino in bocca. Una cosa molto grave.

GF Vip 7, Cristina Quaranta convinta che Elenoire Ferruzzi potrebbe abbandonare il programma

Cristina ha detto ai fan che se, durante la puntata, dovesse essere mostrata la clip dello sputo, Elenoire potrebbe decidere di abbandonare il programma. Perché? Perché anche la scorsa settimana ha cercato di difendersi ma ha perso completamente le staffe. Potrebbe mai reggere un confronto e giustificare una scena del genere? Ovviamente anche Ginevra si è schierata contro la Ferruzzi:

Ha un modo offensivo e borderline di rispondere, non dà modo al dialogo di esistere: urla.

Intanto, nella casa, la situazione si è capovolta: Nikita ed Elenoire chiacchierano e passano del tempo insieme come nulla fosse. La Ferruzzi si è dimenticata di tutti gli attacchi e offese? La Pelizon sicuramente non è al corrente di tutto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!