La questione Daniele Dal Moro ed Elenoire Ferruzzi viene subito affrontata nella prima parte della puntata. Alfonso Signorini annuncia una “decisione inevitabile” nei confronti della vippona, ma che scopriremo solo più avanti nel corso della dodicesima puntata, in onda oggi 27 Ottobre. Immediatamente invece vengono mostrate le prime clip del litigio tra i due vipponi e il conduttore cerca di chiarire quanto accaduto prendendo la situazione con le pinze, servirà?

Sonia Bruganelli parla chiaro con Elenoire Ferruzzi: “Hai tanta rabbia dentro

È nel momento in cui interviene Sonia Bruganelli che in realtà è tutto più chiaro. L’opinionista del Grande Fratello Vip 7, accusa la vippona di scaricare la sua rabbia sugli altri.

Ti porti una gran rabbia dentro. La tua rabbia non puoi buttarla addosso ai ragazzi che ti piacciono”.

L’icona trans per tutta risposta non fa marcia indietro e risponde:

“Ognuno sfoga la rabbia come vuole”. 

Nel momento in cui però le viene fatto notare che ha sfogato la sua rabbia anche sui suoi coinquilini che erano al di fuori della questione con Daniele Dal Moro, lei asserisce di avergli urlato contro solo perché mettevano in discussione la sua verità e non comprendevano il suo vissuto. Insomma, aldilà delle finte parole conciliative, la lezione non è mai stata imparata, e mai lo sarà.

L’opinionista non demorde e la affronta con schiettezza:

“Se fosse stato mio figlio, ti avrei aspettato fuori per dirti ‘ma che male ti ha fatto questo ragazzo?’

Mentre Alfonso Signorini precedentemente ha chiesto a Daniele se lui non avesse capito che Elenoire avrebbe potuto travisare quando le infilava la chips in bocca, Sonia Bruganelli ha riconosciuto la difficoltà del ragazzo durante questi giorni e l’ha dichiarato anche in puntata:

“L’ho visto in difficoltà. Si vedeva”.