Antonino Spinalbese ha, giustamente, palesato il fatto di sentire molto la mancanza della figlia, Luna Marì, avuta con Belen Rodriguez. Il gieffino ha chiesto in molteplici occasioni notizie della piccola, persino a Ginevra Lamborghini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7. L’hair stylist vorrebbe vederla in qualche modo, ma, dall’altra parte, pare esserci un muro che non permette di far trapelare notizie. Parliamo di Belen che aveva già espresso la sua disapprovazione nel vederlo come concorrente all’interno del reality show. Come finirà questa storia?

La richiesta di Antonino Spinalbese al GF Vip 7

Da ormai un mese, Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini e, in tutto questo tempo, non ha avuto alcuna notizia in merito alla figlia di cui ne sente molto la mancanza. Anche nel corso dell’ultima puntata ha chiesto delle novità, persino a Ginevra Lamborghini, in quanto il suo desiderio di rivederla è davvero tanto. A svelare, poi, alcuni retroscena ci ha pensato Gabriele Parpiglia durante Casa Pipol che ha sottolineato il giusto risentimento dell’hair stylist, ponendo un grosso punto interrogativo dal nome Belen Rodriguez.

Difatti, la showgirl si era espressa negativamente in merito alla sua partecipazione al programma e, attualmente, sembra avere lei la vinta in questo lungo braccio di ferro fatto di continue richieste (anche in confessionale) dallo stesso Antonino. D’altronde, sebbene si parli di una minorenne, esistono altri modi per poter far giungere notizie come una semplice telefonata, un video o delle foto. E, al momento, permane ancora il dubbio di come andranno a finire le cose e se Belen sarà così caritatevole da concedergli questa – legittima – cosa.