Quest’oggi, giovedì 27 ottobre 2022, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Che cosa vedremo in questo appuntamento con il programma tv di Maria De Filippi? Vi sveliamo subito che ci sarà un bacio che farà molto discutere. E visto che le puntate della trasmissione sono registrate, abbiamo un sacco di anticipazioni e spoiler per voi. Andiamo a scoprire i dettagli sul bacio e non solo.

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo e Roberta si baciano, Ida su tutte le furie

I protagonisti assoluti della nuova puntata di Uomini e Donne saranno proprio Riccardo e Roberta. Dopo le ennesime discussioni del quadrilatero amoroso tra Ida- Riccardo – Roberta – Alessandro, arriverà un’emozione del tutto inaspettata. Guarnieri e Roberta, infatti, spiegheranno che sono usciti insieme durante la serata precedente. E proprio durante questa uscita è scattato il bacio. Inutile dire che dopo questa rivelazione vedremo scoppiare caos, polemiche e litigi nello studio di Maria De Filippi. Evidentemente dame e cavalieri non si aspettavano un qualcosa di così clamoroso tra Riccardo e Roberta.

Chi si innervosirà di più di tutti? Come potrete immaginare Ida Platano. La donna prenderà malissimo la notizia del bacio tanto da finire con il litigare in modo piuttosto acceso con Roberta. La situazione inizierà a degenerare tra le due. Le anticipazioni parlando addirittura di una rissa sfiorata tra le dame.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A Uomini e Donne si sfiora la rissa, Riccardo in lacrime: che cosa vedremo nella puntata di oggi

Maria De Filippi sarà costretta ad intervenire per cercare di calmare le acque ed evitare il peggio tra Ida e Roberta. Il bacio però continuerà a far discutere in studio. Fino a che Riccardo e Roberta ammetteranno che non c’è più voglia di frequentarsi nonostante questo momento di emozione. A questo punto, il Guarnieri verrà accusato di provare ancora dei sentimenti verso la Platano. Cosa che lui non confermerà ma lo vedremo in lacrime più volte durante il corso della puntata. Insomma, un appuntamento da non perdere.