Siamo arrivati al dodicesimo appuntamento con questo Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini insieme alle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, con la partecipazione dell’esperta social Giulia Salemi, dovrà barcamenarsi in tante situazioni che si sono sviluppate in questi giorni. Intervenuto nel consueto daytime pomeridiano, il diretto del settimanale Chi ha spoilerato che cosa succederà in questo nuovo appuntamento.

Grande Fratello Vip 7, anticipazioni dodicesima puntata, in onda il 27 Ottobre

Alfonso Signorini si è collegato in diretta dallo studio del GF VIP 7 e ha spoilerato le prime anticipazioni della dodicesima puntata. Va detto subito: non c’è aria di provvedimenti per Elenoire Ferruzzi. Dunque, nessuna gioia per chi credeva che si sarebbe analizzato il suo comportamento verso Nikita Pelizon e sarebbero state mostrate le immagini dello sputo, per cui anche Marco Bellavia ha chiesto la squalifica. Il conduttore esordisce così in collegamento:

“Possesso è la parola d’ordine. Il rapporto tra ElenoireDaniele Dal Moro si è incrinato definitivamente perché Elenoire considera Daniele sua esclusiva proprietà e non accetta di non essere corrisposta, manifestando anche degli atteggiamenti molto discutibili“. 

Verrà fatta una sorpresa a Patrizia Rossetti, infatti entrerà nella Casa Emanuela Fogliero, la signora di Rete 4, sua grande amica, definita dal conduttore come “forse l’unica amica” della vippona. “Per la nostra Patrizia sarà sicuramente un’emozione” – aggiunge Alfonso Signorini. Infine il capitolo Pamela Prati. La donna è entrata in crisi perché non accetta di non essere considerata una diva. Il conduttore spiega che ha reagito grazie da Attilio, che è diventato Pamelo per lei, il gemello che l’ha tirata su.

Pamela Prati paragona il suo lato b al Colosseo

In collegamento con Alfonso Signorini Patrizia e Pamela, le due ancora non si parlano dall’ultima puntata. L’ex primadonna del Bagaglino spiega:

“Non sono incavolata, sono delusa. È tre anni che sento delle accuse su di me su tutti i social e non sono entrata nella Casa del Grande Fratello per sentirne altre”. 

La “diva” non farà il balletto in programma per stasera perché ha mal di schiena. Signorini ne approfitta per lanciarle una bonaria frecciatina:

“Hai il mal di schiena come hai avuto il mal di pancia” – e poi le chiede – “Prevedi di fare la pace o sarà sempre una guerra tra voi due?”

Ma la showgirl sarda è rigida:

Io non parlo con una persona che mi offende. L’unico sbaglio che ho fatto è stata rispondere alla sua provocazione”. 

Ma il meglio arriva quando iniziano seriamente a discutere perché Rossetti aveva dichiarato che la showgirl ha un sedere secco, la diva tira fuori la perla:

“È come dire che il Colosseo è quadrato”.

Alla fine perfino Signorini si stanca di vedere discutere ancora una volta Pamela e Patrizia e chiude il collegamento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un’eliminazione stasera ma nessuna new entry

Stasera si svolgerà una nuova eliminazione nel reality show. Il pubblico dovrà scegliere di mandare a casa uno tra  Amaurys Perez, Pamela Prati, Giaele De Donà e George Ciupilan. Nei sondaggi appare evidente chi sia il più favorito, ma è molto difficile stabilire chi potrebbe uscire stasera.

L’appuntamento con la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 7 è fissato per le ore 21:40 su Canale 5.